“Da scoprire”

Il Garibaldi
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Bar Hotel Il Garibaldi, recentemente ristrutturato e di nuova gestione familiare locale, si trova a San Quirico d'Orcia, al centro dell'omonima valle, parco naturale, artistico e culturale, dal 2004 riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. A pochi chilometri da Pienza Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, permette di soggiornare in un ambiente tranquillo, gradevole, giovanile, informale e familiare. Con la sua cucina tradizionale, semplice ma curata, propone giornalmente piatti tipici, primi e secondi piatti di carne e pesce, sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla lavorazione delle materie prime prediligendo produttori locali. Per il pranzo e per la cena, il ristorante organizza anche menu a prezzo fisso per gruppi oppure alla carta, con ottimi vini locali.
Recensito 23 agosto 2013

Veramente una piacevole sorpresa pranzare alle spalle di una pompa di benzina tanto per calmare la fame e ritrovarsi a gustare ottimi piatti. La gentilezza del personale arricchisce ancora di più il piacere delle pietanze.

• Atmosfera
LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2013

Buongiorno
lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per le sue bellissime parole spese sul nostro ristorante e la invita a venirci ancora a trovare.

Recensito 20 agosto 2013 da dispositivo mobile

siamo capitati in questo ristorante per caso..cercavamo una pizzeria e invece...
abbiamo cenato con piatti a base di pesce,semplicemente ottimi,pesce fresco e molto buono.
il titolare e il personale sono davvero gentili e disponibili,sembra di essere in famiglia..complimenti!da consigliare sicuramente!

LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2013

Buonasera
Intanto grazie mille per la vostra bellissima recensione
Quello che scrive lei ci riempie di soddisfazione perché è proprio ciò su cui noi puntiamo:
qualità dei prodotti, cordialità e disponibiltà.
L'aspettiamo ancora con piacere.
A presto
Lo staff de "il Garibaldi"

Recensito 19 agosto 2013

Ottima la cucina di Luca e Pasqualina , sia per il menù di carne che di pesce e anche la pizza molto buona ........per non parlare dei dolci di Pasqualina semplicemente sublimi

Ciao Emanuela
le tue parole ci riempiono di soddisfazione e ci danno ulteriore stimolo nel cercare di accontentare la nostra clientela con la tradizionalità ma anche le nuove idee, mantenendo inalterata la selezione delle materie prime e la tipicità dei piatti locali.
Grazie mille
Lo staff de "il Garibaldi"

Recensito 8 luglio 2013

Ho organizzato un pranzo tra amici, e sin dai primi contatti avuti via mail con il titolare di questo locale non ho potuto non notare la gentilezza, la disponibilità e la professionalità dimostrata nelle proposte di menù che ho ricevuto. Alla prova del palato, siamo rimasti tutti (12 persone) molto soddisfatti sia delle pietanze di pesce che di carne, con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Mi sento assolutamente di consigliarlo. Come alcuni hanno già detto la location non è il massimo ma, in tutta sincerità, io non ci ho fatto nemmeno caso vista la bontà delle pietanze ed il trattamento ricevuto.

• Atmosfera
LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2013

Buongiorno
Lo staff de il Garibaldi è stato lieto di ospitarvi e felice di aver accontentato i vostri palati...
Un ringraziamento personale a Massimiliano per le belle parole spese su di me.
Grazie mille per la bellissima recensione.
A presto

Un Peugeottista come voi..

Recensito 28 giugno 2013

Complice la grandine di oggi ci siamo fermati, occhieggiando la presenza dei molti camions(buon segno!). Ottimi piatti, anche di pesce, servizio eccellente.
Gustosamente gradevole tanto da non considerare la pompa tamoil...

• Atmosfera
lucaeantomarrie... v, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2013

Buongiorno
lo staff de "Il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione.
i nostri più cordiali saluti.
a presto

Gli utenti che hanno visto Il Garibaldi hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Il Garibaldi? Condividi la tua esperienza!