“Ottimo”

Hotel Ristorante Il Garibaldi
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'HOTEL RISTORANTE IL GARIBALDI, recentemente ristrutturato e di nuova gestione familiare locale, si trova a San Quirico d'Orcia, al centro dell'omonima valle, parco naturale, artistico e culturale, dal 2004 riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. A pochi chilometri da Pienza Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, permette di soggiornare in un ambiente tranquillo, gradevole, giovanile, informale e familiare. Con la sua cucina tradizionale, semplice ma curata, propone giornalmente piatti tipici, primi e secondi piatti di carne e pesce, sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla lavorazione delle materie prime prediligendo produttori locali. Per il pranzo e per la cena, il ristorante organizza anche menu a prezzo fisso per gruppi oppure alla carta, con ottimi vini locali. Il Garibaldi, per l'eccellente rapporto qualità/prezzo, è un ottima sistemazione come punto base dal quale recarsi a visitare gli splendidi paesi circostanti.
Recensito 19 agosto 2013

Ottima la cucina di Luca e Pasqualina , sia per il menù di carne che di pesce e anche la pizza molto buona ........per non parlare dei dolci di Pasqualina semplicemente sublimi

Data della visita: maggio 2013
    • Atmosfera
LucaVagnoli, gestore alle Hotel Ristorante Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2013

Ciao Emanuela
le tue parole ci riempiono di soddisfazione e ci danno ulteriore stimolo nel cercare di accontentare la nostra clientela con la tradizionalità ma anche le nuove idee, mantenendo inalterata la selezione delle materie prime e la tipicità dei piatti locali.
Grazie mille
Lo staff de "il Garibaldi"

Recensito 8 luglio 2013

Ho organizzato un pranzo tra amici, e sin dai primi contatti avuti via mail con il titolare di questo locale non ho potuto non notare la gentilezza, la disponibilità e la professionalità dimostrata nelle proposte di menù che ho ricevuto. Alla prova del palato, siamo rimasti tutti (12 persone) molto soddisfatti sia delle pietanze di pesce che di carne, con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Mi sento assolutamente di consigliarlo. Come alcuni hanno già detto la location non è il massimo ma, in tutta sincerità, io non ci ho fatto nemmeno caso vista la bontà delle pietanze ed il trattamento ricevuto.

Data della visita: luglio 2013
    • Atmosfera
LucaVagnoli, gestore alle Hotel Ristorante Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2013

Buongiorno
Lo staff de il Garibaldi è stato lieto di ospitarvi e felice di aver accontentato i vostri palati...
Un ringraziamento personale a Massimiliano per le belle parole spese su di me.
Grazie mille per la bellissima recensione.
A presto

Un Peugeottista come voi..

Recensito 28 giugno 2013

Complice la grandine di oggi ci siamo fermati, occhieggiando la presenza dei molti camions(buon segno!). Ottimi piatti, anche di pesce, servizio eccellente.
Gustosamente gradevole tanto da non considerare la pompa tamoil...

Data della visita: giugno 2013
    • Atmosfera
lucaeantomarrie... v, gestore alle Hotel Ristorante Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2013

Buongiorno
lo staff de "Il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione.
i nostri più cordiali saluti.
a presto

Recensito 21 maggio 2013

Insieme ad alcuni amici siamo andati a pranzo in questo ristorante, la sala è grande, il personale è molto gentile ed il cibo è sicuramente di buona qualità. Ottimi anche i salumi di antipasto ed anche il dolce è stato in linea con le aspettative. Il prezzo molto onesto, sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti.
Buon appetito.

Data della visita: maggio 2013
    • Atmosfera
lucaeantomarrie... v, gestore alle Hotel Ristorante Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2013

Buongiorno
lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione e saluta tutta la compagnia.
Vi aspettiamo ancora nel nostro ristorante.
a presto
cordiali saluti

Recensito 5 maggio 2013

Concordo con la recensione precedente,la location non è proprio il top....ma che importa quando si mangia così bene?Ho mangiato un antipasto misto di mare(buonissimi i moscardini in umido),dei tagliolini fatti a mano con sugo di pesce.molto gustosi,e una deliziosa creme brulee all'arancia!Il servizio è rapido e cortese e la cucina genuina e senza inutili orpelli...bravi,promossi!!!

Data della visita: marzo 2013
    • Atmosfera
lucaeantomarrie... v, gestore alle Hotel Ristorante Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2013

Buongiorno
lo staff de "Il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione
e aspettandoLa con piacere di nuovo nel nostro locale,
le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Il Garibaldi hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Hotel Ristorante Il Garibaldi? Condividi la tua esperienza!