“Da consigliare!!!”

Il Garibaldi
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Bar Hotel Il Garibaldi, recentemente ristrutturato e di nuova gestione familiare locale, si trova a San Quirico d'Orcia, al centro dell'omonima valle, parco naturale, artistico e culturale, dal 2004 riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. A pochi chilometri da Pienza Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, permette di soggiornare in un ambiente tranquillo, gradevole, giovanile, informale e familiare. Con la sua cucina tradizionale, semplice ma curata, propone giornalmente piatti tipici, primi e secondi piatti di carne e pesce, sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla lavorazione delle materie prime prediligendo produttori locali. Per il pranzo e per la cena, il ristorante organizza anche menu a prezzo fisso per gruppi oppure alla carta, con ottimi vini locali.
Recensito 8 luglio 2013

Ho organizzato un pranzo tra amici, e sin dai primi contatti avuti via mail con il titolare di questo locale non ho potuto non notare la gentilezza, la disponibilità e la professionalità dimostrata nelle proposte di menù che ho ricevuto. Alla prova del palato, siamo rimasti tutti (12 persone) molto soddisfatti sia delle pietanze di pesce che di carne, con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Mi sento assolutamente di consigliarlo. Come alcuni hanno già detto la location non è il massimo ma, in tutta sincerità, io non ci ho fatto nemmeno caso vista la bontà delle pietanze ed il trattamento ricevuto.

• Atmosfera
LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2013

Buongiorno
Lo staff de il Garibaldi è stato lieto di ospitarvi e felice di aver accontentato i vostri palati...
Un ringraziamento personale a Massimiliano per le belle parole spese su di me.
Grazie mille per la bellissima recensione.
A presto

Un Peugeottista come voi..

Recensito 28 giugno 2013

Complice la grandine di oggi ci siamo fermati, occhieggiando la presenza dei molti camions(buon segno!). Ottimi piatti, anche di pesce, servizio eccellente.
Gustosamente gradevole tanto da non considerare la pompa tamoil...

• Atmosfera
lucaeantomarrie... v, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2013

Buongiorno
lo staff de "Il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione.
i nostri più cordiali saluti.
a presto

Recensito 21 maggio 2013

Insieme ad alcuni amici siamo andati a pranzo in questo ristorante, la sala è grande, il personale è molto gentile ed il cibo è sicuramente di buona qualità. Ottimi anche i salumi di antipasto ed anche il dolce è stato in linea con le aspettative. Il prezzo molto onesto, sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutti.
Buon appetito.

• Atmosfera
lucaeantomarrie... v, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2013

Buongiorno
lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione e saluta tutta la compagnia.
Vi aspettiamo ancora nel nostro ristorante.
a presto
cordiali saluti

Recensito 5 maggio 2013

Concordo con la recensione precedente,la location non è proprio il top....ma che importa quando si mangia così bene?Ho mangiato un antipasto misto di mare(buonissimi i moscardini in umido),dei tagliolini fatti a mano con sugo di pesce.molto gustosi,e una deliziosa creme brulee all'arancia!Il servizio è rapido e cortese e la cucina genuina e senza inutili orpelli...bravi,promossi!!!

• Atmosfera
lucaeantomarrie... v, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2013

Buongiorno
lo staff de "Il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione
e aspettandoLa con piacere di nuovo nel nostro locale,
le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 28 aprile 2013

Si trova sulla statale Cassia, dietro un distributore di benzina. La location è davvero sgradevole (per quanto mi riguarda, mi è sembrato di mangiare in un posto da camionisti ma non nel senso dispregiativo del termine, ci mancherebbe). Qualità del cibo davvero ottima, con tagliatella al sugo di cinta senese e tagliata spettacolari; anche il dolce, ottimo davvero. 25 euro a testa compreso antipasto, caffè e grappa. Personale molto gentile e disponibile, davvero un ambiente familiare. Ripeto, andarci apposta mi sembra eccessivo, se si è di passaggio è d'obbligo la sosta

• Atmosfera
lucaeantomarrie... v, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2013

Buongiorno
Purtroppo la nostra location (non di proprietà) ci penalizza per quanto riguarda il fattore "ambient"...per questo cerchiamo di dare il 110% nella ristorazione e nella disponibiltà nei confronti del cliente.
Il nostro primo obbiettivo è stupire il palato con piatti semplici, gustosi e leggeri.
Nell'invitarla a provare anche la nostra pizza, lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per la sua recensione e le porge i più cordiali saluti.
A presto

Gli utenti che hanno visto Il Garibaldi hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Il Garibaldi? Condividi la tua esperienza!