“Buono”
Recensione di Golosi Di...Gelato

Golosi Di...Gelato
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon gelato, cremoso dolce al punto giusto. Ormai è difficile trovare un gelato poco buono in una gelateria artigianale.

Recensito 16 ottobre 2017

Imbattuti quasi per caso in questa gelateria artigianale, ci siamo fatti ingolosire.
Gelato artigianale fatto proprio nel locale, non una vastissima scelta di gusti, ma c'erano "i gusti giusti".
Prezzi ragionevoli, gelato molto molto buono.

Recensito 5 ottobre 2017

non molti gusti, ma gelato veramente buono.
ottima posizione in pieno corso nel centro di san Quirico. Gentile il personale, prezzo corretto

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito Vasco apprezziamo il buon gelato, fatto come una volta senza addensanti e coloranti. Durante una passeggiata a San Quirico , piccolo borgo delle colline Senesi, abbiamo trovato la sorpresa di un ottima gelateria artigianale: pistacchio siciliano, nocciola e cioccolato fondente con cacao del Venezuela che si sentiva al palato con intensità piacevole. Ultimo assaggio il gusto al tè verde, impossibile descrivere il sapore del tè sembrava di bere un tè freddo ottimo!!
Evviva i bravi e giovani artigiani del gelato toscani, provare per credere se passate a San Quirico d'Orcia
Laura e Vasco di Roma

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buono buono buono. Gelato vecchia maniera con ingredienti naturali e di stagione (frutta). Continuate così.

Gli utenti che hanno visto Golosi Di...Gelato hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Golosi Di...Gelato? Condividi la tua esperienza!