Recensito il 28 maggio 2018

Ho soggiornato con mia moglie e nostra figlia in questo residence.
L'appartamento (penso sia corretto definirlo in questo modo) pulitissimo ed accogliente è studiato nei dettagli ed è molto funzionale. L'area esterna, un grandissimo giardino con annessa piscina, crea la rilassante 'atmosfera "toscana" che tanto mi piace.
La posizione è strategica sia per visitare il centro storico di San Quirico d'Orcia, distante pochi passi, ma anche per la prossimità delle innumerevoli e meravigliose mete raggiungibili velocemente in auto.
Un ringraziamento anche per la cortesia di chi ci ha accolto.
Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
SARNAresidence, Proprietario alle Sarna Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Carissimo Renato,

La ringraziamo davvero molto per la bella recensione che ci ha lasciato! Per me ed il mio staff di superdonne è, senza alcun dubbio, il miglior riconoscimento e la migliore gratificazione per il lavoro che ogni giorno svolgiamo con passione e dedizione!
Speriamo davvero di potervi ospitare presto di nuovo nel nostro posto magico!
Noi, siamo aperti tutto l'anno! :)
A prestissimo e grazie ancora di tutto!
Gaia

Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire tutto perfetto dalla location all'appartamento,al giardino,alla pulizia,alla cortesia,all'accoglienza,all'atmosfera,al silenzio rilassante....e tutto ciò completato dalla gentilezza,cortesia,simpatia e professionalità di Gaia (Bernacca per noi)......siamo partite da poco ma vorremmo essere già di ritorno. un abbraccio anche alla Sig.ra Oriana ed alla dolcissima Kelly....see you soon ❤️❤️❤️

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
SARNAresidence, Proprietario alle Sarna Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Che dire ragazze...siete davvero uniche!
Grazie mille per la bellissima recensione!
Non vediamo l'ora di potervi riabbracciare!!!

A presto
Un bacio grande da tutte noi
Gaia

Recensito il 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camera...io lo chiamerei miniappartamento...è vero che il Wi-Fi in camera non va ma pazienza ...l’unico rammarico non aver avuto la possibilità di provare l’idromassaggio ... posizione e location fantastica
Grazie

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
SARNAresidence, Proprietario alle Sarna Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gent.ma "Tortellidierbetta",
è davvero un piacere ricevere la sua recensione!
Abbiamo provveduto a controllare ed il Wi-Fi in camera ci risulta perfettamente funzionante; ci dispiace che non ci abbia mostrato il disagio in loco. Ci saremmo sicuramente prodigati subito per risolvere l'eventuale problema.

Vi aspettiamo nuovamente in primavera-estate, quando sia la nostra piscina che la nostra Jacuzzi esterna saranno aperte e disponibili per i nostri ospiti!

A presto di nuovo e grazie mille ancora per il contributo più che positivo!

Recensito il 5 giugno 2017

Residence che coniuga tradizione classica con modernità. Immerso nel verde ma a pochi passi dal centro storico di San Quirico d'Orcia, in posizione più che strategica. Il personale è molto gentile e disponibile a dare informazioni sui posti da visitare. Appartamenti puliti e funzionali, vasta area verde relax attigua alla piscina. Adatto alle famiglie. Comunicazione veloce in fase di prenotazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
SARNAresidence, Proprietario alle Sarna Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017

Grazie mille 2ruoteinviaggio per la bella recensione!
Siamo davvero felici che il vostro soggiorno sia stato piacevole e speriamo di potervi ospitare presto di nuovo!

Un caro saluto a tutti
Sarna Residence

Recensito il 29 maggio 2017

Comodo questo residence, perché nonostante sembri essere dislocato in campagna, è in realtà vicino al centro, e a 100 metri da un supermercato.
Comodo anche il parcheggio interno, e con il bel tempo, si può mangiare nei tavolini all'esterno messi a disposizione dalla proprietà.
Angolo cucina perfetto con tanto di microonde e tutto il resto.
Consigliato vivamente.

Consiglio sulle camere: Ottimo monolocale.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
SARNAresidence, Proprietario alle Sarna Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Grazie mille di cuore Mibe01 per la bellissima recensione!
Siamo davvero felici che abbiate passato un bel soggiorno presso la nostra struttura!
La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra gratificazione quotidiana :)
Un saluto e a presto