Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Viaggio in famiglia x il ponte di Pasqua,location davvero suggestiva con un plauso speciale x la struttura che mantiene il gusto del passato sia nella curata ristrutturazione che negli arredi,la nostra stanza/suite immensa.
Il silenzio e la pace qui la fanno da padrona,come si suol dire si stacca davvero la spina x qualche giorno.
Una nota anche alla colazione con cornetti freschi e torta fatta in casa.
I titolari molto attenti ed ospitali...
Nelle immediate vicinanze anche un maneggio x chi volesse fare una sgroppata a cavallo.
Con la bella stagione la piscina sicuramente un plus,immersa nella natura che la circonda.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 dicembre 2016

Siamo rimasti 2 notti in questo fantastico posto nella campagna senese e devo dire che non potevamo trovare di meglio. Gli appartamenti sono ben arredati e molto spaziosi, i proprietari sono persone veramente disponibili, la colazione (per cui si pagano 5 euro a testa) ottima e, volendo, infinita.
Svegliarsi al mattino e ritrovarsi immersi nella natura è stato davvero piacevole. La residenza è poi vicinissima a San Quirico D'Orcia, un borgo carinissimo in cui si possono trovare numerosi ristoranti ed enoteche.

Ci tornerei senza ombra di dubbio!

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

È dal 2008 che trascorro insieme alla mia famiglia parte delle vacanze estive in questa meravigliosa struttura del 700 sapientemente restaurata. I due appartamenti in cui abbiamo soggiornato, arredati con gusto, godono di una splendida vista sulla campagna circostante. I bambini si divertono molto giocando nella piscina. Accolti dagli squisiti proprietari Leonardo e Patrizia abbiamo passato splendide vacanze in assoluto relax.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura perfettamente integrata al paese e paesaggio , grande ospitalità e cortesia .Soggiorno di sette giorni di assoluto relax , visite a breve distanza di deliziosi borghi circostanti . Non vediamo l'ora di ritornarci per altri soggiorni a breve

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato con amici durante il viaggio sulla Francigena verso Roma. Accoglienza ottima, siamo stati trattati come fossimo clienti abituali, piscina pulita e giardino in ordine.
La camera era pulita, in ordine, con una vista meravigliosa e con un soffitto fantastico.
Non posso fare altro che consigliarla a chi si trova di passaggio oppure vuole visitare un po' la valle...

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici