“Bellissimo fine settimana!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Simone B
Grottaferrata, Italia
“Bellissimo fine settimana!”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'agriturismo si trova poco fuori il centro di San Quirico, con una bella passeggiata è possibile raggiungerlo a piedi. La struttura è molto bella. Essendo in 9 abbiamo preso un bellissimo appartamento con tre camere da letto, due bagni, cucina ed un ampio soggiorno. Tutto estremamente pulito, nuovo e curato nei minimi dettagli. Nei bagni non manca nulla, dall'asciuga capelli alle tante varietà di sapone per le mani e la doccia. Anche la cucina è attrezzata di tutto punto. Anche la colazione è abbastanza buona. Disponibile un bel patio dove volendo è possibile cenare. A disposizione degli ospiti anche una bella piscina che guarda sulla vallata sottostante. Fabiana è gentilissima e disponibile. Sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Simona N
Pomigliano d'Arco, Italia
“Trekking in Val D'Orcia”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ci ripromettiamo di tornare in Primavera...una posizione incantevole a poca distanza da tutti i luoghi di interesse della Val D'Orcia ...molto belli gli appartamenti ... attrezzati e caldi ...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Figurella
Seriate, Italia
““Un paradiso “”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Nella splendida Val D’orcia ci siamo trovati, purtroppo solo per un paio di notti, in questo splendido agriturismo circondato da ulivi, dove pace e natura la fanno da padrona.
Appartamenti nuovi,arredati con gusto, la pulizia é spettacolare, e per la prima colazione non mancava davvero nulla.
Strepitosa l’accoglienza di Fabiana, che ha saputo darci tutte le informazioni possibili e immaginabili per visitare questi splendidi posti.
Lo consiglio vivamente, ed io ci ritornerò quanto prima!

1288giuli
“Paradisiaco”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato con una mia amica in questo splendido Casale ben suddiviso, ma soprattutto ben arredato.
Immerso in una cornice da Sogno,con una strada facilmente percorribile anche a piedi, così come abbiamo fatto Noi.
Lo voto a cinque stelle piene innanzitutto per l' armonia da cui mi sono sentita invasa ammirando i bei paesaggi, ma ancor di più per la gentilezza e la cena altruista della Splendida Padrona di Casa, Fabiana.
Ho.vissuto due bei giorni, e presto tornerò proprio qui per continuare il percorso appena iniziato della Via Francigena.
Grazie mille di cuore ancora per la perfetta ospitalità
Giusi

Data del soggiorno: settembre 2017
Paola S
Rieti, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È proprio vero a volte perdersi è il miglior modo per ritrovarsi...è stata questa la nostra esperienza in Val d'Orcia dove abbiamo vissuto momenti indimenticabili in una casa accogliente,silenziosa,pulita,con tutti i confort ...dove siamo riusciti a sentirci veramente a casa.Una nota di merito va sicuramente alla persona che gestisce tale struttura, Fabiana,una ragazza piena di energie,di capacità e dalle mille risorse...per noi il nostro angelo custode!

pcoscarel
“Meraviglioso”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo pernottato in questo angolo di paradiso per un tranquillo fine settimana in Val d'Orcia. L'appartamento è perfetto, completo di tutto, comodo e funzionale. Abbiamp trovato anche l'occorrente della prima colazione. Nota di merito al gestore che ci ha accolti con calore e cortesia dandoci tutti i consigli per vivere al meglio questa terra!

Data del soggiorno: settembre 2017
Mirko F
“Eccezionale ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima esperienza tutto perfetto panorama eccezionale tre giorni di pura tranquillità un ringraziamento particolare a Fabiana molto gentile e simpatica, pulizia impeccabile sicuramente ritornerò lo consiglio.