“Paradisiaco”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
San Quirico d'Orcia, Toscana

Inglese per primo
Olandese per primo
Giusi Z
“Paradisiaco”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho pernottato con una mia amica in questo splendido Casale ben suddiviso, ma soprattutto ben arredato.
Immerso in una cornice da Sogno,con una strada facilmente percorribile anche a piedi, così come abbiamo fatto Noi.
Lo voto a cinque stelle piene innanzitutto per l' armonia da cui mi sono sentita invasa ammirando i bei paesaggi, ma ancor di più per la gentilezza e la cena altruista della Splendida Padrona di Casa, Fabiana.
Ho.vissuto due bei giorni, e presto tornerò proprio qui per continuare il percorso appena iniziato della Via Francigena.
Grazie mille di cuore ancora per la perfetta ospitalità
Giusi

Paola S
Rieti, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È proprio vero a volte perdersi è il miglior modo per ritrovarsi...è stata questa la nostra esperienza in Val d'Orcia dove abbiamo vissuto momenti indimenticabili in una casa accogliente,silenziosa,pulita,con tutti i confort ...dove siamo riusciti a sentirci veramente a casa.Una nota di merito va sicuramente alla persona che gestisce tale struttura, Fabiana,una ragazza piena di energie,di capacità e dalle mille risorse...per noi il nostro angelo custode!

Pierfranc
“Meraviglioso”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo pernottato in questo angolo di paradiso per un tranquillo fine settimana in Val d'Orcia. L'appartamento è perfetto, completo di tutto, comodo e funzionale. Abbiamp trovato anche l'occorrente della prima colazione. Nota di merito al gestore che ci ha accolti con calore e cortesia dandoci tutti i consigli per vivere al meglio questa terra!

Mirko F
“Eccezionale ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima esperienza tutto perfetto panorama eccezionale tre giorni di pura tranquillità un ringraziamento particolare a Fabiana molto gentile e simpatica, pulizia impeccabile sicuramente ritornerò lo consiglio.

marc0k90
Padule, Italia
“Stupendo”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo agriturismo per tre notti.
Posto incantevole, location perfetta, pulizia eccellente, tutto perfetto, panorami mozzafiato.
Tornerò sicuramente in questa struttura.

Eliana94
“Eccezionale”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie alla cortesia e alla gentilezza di Fabiana, abbiamo visitato quasi tutta la val d'orcia e sperimentato le cose più divertenti.
La location è splendida e curata, nonché pulitissima.
Torneremo sicuramente.
Consigliatissimo!!!

Laugenova
“Essere i benvenuti”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Solitamente quando scrivo una recensione sono piuttosto "tecnica" questa volta farlo sarebbe togliere qualcosa a questa struttura. Dirò che è situata in un luogo panoramico, incantevole e silenzioso ma a pochi km dai negozi, dai principali luoghi turistici. Dirò che arrivando si respira aria di relax, ci si sente accolti e, si, benvenuti. Gli appartamenti sono molto ordinati e puliti, così come gli spazi esterni. In Val d'Orcia forse ci sono molti luoghi con queste caratteristiche ... ma qui c'è un importantissimo valore aggiunto. C'è una donna ,Fabiana, che si occupa dell'accoglienza e della gestione con estrema professionalità , disponibilità ed un' umanità che mai avevo trovato. Facilmente si incontrano persone cortesi, competenti ma qui si trova anche affetto, senza invadenza.