“Meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
San Quirico d'Orcia, Toscana

Inglese per primo
Olandese per primo
Pierfranc
“Meraviglioso”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo pernottato in questo angolo di paradiso per un tranquillo fine settimana in Val d'Orcia. L'appartamento è perfetto, completo di tutto, comodo e funzionale. Abbiamp trovato anche l'occorrente della prima colazione. Nota di merito al gestore che ci ha accolti con calore e cortesia dandoci tutti i consigli per vivere al meglio questa terra!

Mirko F
“Eccezionale ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima esperienza tutto perfetto panorama eccezionale tre giorni di pura tranquillità un ringraziamento particolare a Fabiana molto gentile e simpatica, pulizia impeccabile sicuramente ritornerò lo consiglio.

marc0k90
Padule, Italia
“Stupendo”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo agriturismo per tre notti.
Posto incantevole, location perfetta, pulizia eccellente, tutto perfetto, panorami mozzafiato.
Tornerò sicuramente in questa struttura.

Eliana94
“Eccezionale”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie alla cortesia e alla gentilezza di Fabiana, abbiamo visitato quasi tutta la val d'orcia e sperimentato le cose più divertenti.
La location è splendida e curata, nonché pulitissima.
Torneremo sicuramente.
Consigliatissimo!!!

Laugenova
“Essere i benvenuti”
Recensito il 15 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Solitamente quando scrivo una recensione sono piuttosto "tecnica" questa volta farlo sarebbe togliere qualcosa a questa struttura. Dirò che è situata in un luogo panoramico, incantevole e silenzioso ma a pochi km dai negozi, dai principali luoghi turistici. Dirò che arrivando si respira aria di relax, ci si sente accolti e, si, benvenuti. Gli appartamenti sono molto ordinati e puliti, così come gli spazi esterni. In Val d'Orcia forse ci sono molti luoghi con queste caratteristiche ... ma qui c'è un importantissimo valore aggiunto. C'è una donna ,Fabiana, che si occupa dell'accoglienza e della gestione con estrema professionalità , disponibilità ed un' umanità che mai avevo trovato. Facilmente si incontrano persone cortesi, competenti ma qui si trova anche affetto, senza invadenza.

71Nena
Firenze, Italia
“Un angolo di paradiso nel cuore della Val d'Orcia”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un posto incantevole in mezzo a viti e olivi nel cuore della Val d'Orcia, a due passi da Montalcino.
La struttura appena restaurata è molto accogliente e pulita, adatta sia a gruppi di amici che a famiglie.
Il posto ideale per visitare la splendida Val D'Orcia e nello stesso tempo rilassarsi godendo di bellissimi panorami.
Un grazie alla simpaticissima e gentile Fabiana che ci ha accolto con tutta la sua cordialità!!!
Quindi che dire.......non solo ci torneremo ma lo consiglio assolutamente!!!!!!!!!!!

LuisaTrip
Napoli, Italia
“soggiorno in puro relax e sintonia con la natura”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissima struttura, ampie e pulitissime camere e servizi. Adatto per un soggiorno in puro relax e allegria. L'ampio giardino è ideale per prendere il sole di giorno, ammirare il tramonto di sera e la notte cercare le numerose stelle cadenti. La proprietaria è stata molto cordiale e attenta alle nostre esigenze. Ideale per famiglie, comitive e gruppi di escursionisti. Struttura nuovissima, restaurata da appena qualche mese.