“Posto splendido, paesaggi indimenticabili.”
dettaglio ingresso camera da letto
Doccia
Planimetria, è evidenziato  l'appartamento Mugellese. A sinistra Cedrone, a destra Forcella
San Quirico visto dal Cantagalli
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Quirico d'Orcia, Toscana

Sergio P
Bergamo, Italia
“Posto splendido, paesaggi indimenticabili.”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

L'agriturismo si trova in un uliveto appena fuori dal centro urbano di San Quirico. Facilissimo da raggiungere la sua dislocazione è strategica per visitare la Val D'Orcia: tutti i luoghi più belli sono raggiungibili in poco tempo e facilmente.
Gli appartamenti sono grandi, puliti e attrezzati di tutto, e se servisse qualcosa, Fabiana non mancherebbe di aiutarti facendoti realmente sentire a casa. Un grazie ancora a lei, alla sua gentilezza, alla sua forza e al modo indimenticabile con cui ci ha accolto e coccolato. Io e la mia famiglia speriamo di poter tornare presto a trovarti e a visitare queste terre bellissime.

Data del soggiorno: aprile 2018
Alia12_48
“Favola d'Orcia”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

E' impossibile elencare tutte le meraviglie di questo agriturismo! E' molto meglio che andiate a verificare di persona! L'accoglienza e la disponibilità di Fabiana sono state superlative. L'appartamento era pulitissimo e accessoriatissimo, ma niente in confronto a quanto era bello. Ci si trova immersi nella natura, nel rispetto e nella bellezza come si fosse in una favola. Peccato restare solo una notte: qui bisognerebbe viverci, e viverci a lungo.
Fabiana, grazie della tua passione, che traspare in ogni dettaglio.
Speriamo solo di tornare presto a trovarti!

Data del soggiorno: settembre 2017
MirellaMa
“Due giorni indimenticabili!”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Sono appena tornata (stamattina) da una fuga di due giorni incredibili nella meravigliosa Val D'Orcia! Consiglio vivamente a chiunque di fare questa esperienza e consiglio vivamente l'agriturismo Cantagalli dove a partire dalla gentilezza, simpatia, accoglienza, bel cuore della signora Fabiana, a finire alla cura e pulizia dell'appartamento davvero delizioso, e alla posizione ottimale per raggiungere qualsiasi meta voi vogliate visitare, tutto vi farà venire ancora più voglia di tornare al più presto in questi posti così magici!
A presto!! :D

Data del soggiorno: settembre 2017
giusepped
Parcent, Spagna
“Splendido”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ubicato in una delle più belle zone della Val d'Orcia. L'appartamento è pulito e ben attrezzato, ideale per passare anche diversi giorni. L'accoglienza è stata ottima,e il tratto amichevole. Siamo stati davvero bene, con voglia di tornare. Assolutamente raccomandabile!

Data del soggiorno: luglio 2017
guadatigu
Torino, Italia
“SPLENDIDO”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato una notte con il mio ragazzo in questa splendida struttura.
Il bilocale è arredato con gusto e ci sono tutti i confort, è immerso nel verde ed è comodo per raggiungere tutte le località della meravigliosa Val D'Orcia.
La proprietaria fa la differenza, è una signora meravigliosa disponibile, alla mano, pronta a darti consigli per i luoghi da visitare o per i locali dove poter cenare.
Rapporto qualità/ prezzo ottimo.
Lo consiglio vivamente e spero di poter tornare presto, magari per una passeggiata a cavallo.

Data del soggiorno: aprile 2017