“SPLENDIDO”
dettaglio ingresso camera da letto
Doccia
Planimetria, è evidenziato  l'appartamento Mugellese. A sinistra  il Cedrone a destra il Forcella
San Quirico visto dal Cantagalli
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Quirico d'Orcia, Toscana

guadatigu
Torino, Italia
“SPLENDIDO”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato una notte con il mio ragazzo in questa splendida struttura.
Il bilocale è arredato con gusto e ci sono tutti i confort, è immerso nel verde ed è comodo per raggiungere tutte le località della meravigliosa Val D'Orcia.
La proprietaria fa la differenza, è una signora meravigliosa disponibile, alla mano, pronta a darti consigli per i luoghi da visitare o per i locali dove poter cenare.
Rapporto qualità/ prezzo ottimo.
Lo consiglio vivamente e spero di poter tornare presto, magari per una passeggiata a cavallo.