“l'eleganza in un borgo medievale”
Recensione di Il Giardino Segreto

e 1 altro sito.
Il Giardino Segreto
Classificato al n.3 di 9 B&B in San Quirico d'Orcia
Recensito 23 aprile 2012

Un'affittacamere di tutto rispetto.
Le camere sono bellissime. Ognuna di esse e' elegantissima e sono molto molto curate e pulite.
Il prezzo non e' per nulla caro, e la colazione e' ottima soprattutto per i cornetti freschi da forno e non surgelati..

Unica nota negativa...alcune camere danno sulla strada principale del borgo storico e x quanto sia a traffico limitato, la mattina c'e' un via vai di api e furgoncini che si approvvigionano di pane al forno li vicino..

a parte questo, ottimo, lo consiglio e ci tornerei...magari chiedendo una stanza sul retro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 febbraio 2012

Abbiamo scelto di soggiornarvi con tutta la famiglia per la prima volta e siamo rimasti veramente entusiasti. La struttura si trova nel centro storico di S. quirico e quindi nella zona a traffico limitato con tutti i vantaggi che ne derivano. Le camere accoglienti, curate anche nei piccoli dettagli, calde,pulite e silenziose. Ottima la colazione accompagnata da piacevoli dolci artigianali. Ad accoglierci una gentilissima e sorridente sig.ra Cristina.
Antonio e Francesca

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 10 settembre 2011

Bellissimo B&B , situato in centro a San Quirico D'Orcia, stanze pulite ,ben arredato in stile tipico toscano!! Finalmente un Bagno degno di questo nome con doccia Bella grande e il tutto molto funzionale, curatissimo l'arredamento. La tranquillità la fa da padrone in questo posto magico. Nota di merito la meravigliosa e abbondante colazione......da visitare sicuramente lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

Non conoscevo S.Quirico d'Orcia e volendo visitare la Val d'Orcia siamo capitati grazie a Tripadvisor in questo carinissimo bed and breakfast. Discrezione assoluta camere pulitissime e arredate da "coccole". La colazione è self service sia con prodotti confezionati che freschi ( brioche buonissime). Se desiderate il cambio degli asciugamani lo dovete chiedere.E' in posizione centrale e la macchina si deve parcheggiare fuori dalle mure ma in 2 passi arrivi al Giardino Segreto. Noi abbiamo dormito nella camera Orchidea al primo piano con un piccolo terrazzino che si è rivelata freschissima nonostante le temperature di questa caldissima estate. Cristina è molto gentile e ti fa sentire a casa tua.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Un soggiorno davvero gradevole.
La camera molto raffinata e pulita. la cosa un po ni una luce molto soft in stanza e la televione dove si vedevano solo 2 canali.
Buona la colazione tutto pronto ti devi solo servire.
Peccato che 2 giorni volano.....
Dimenticavo i padroni una coppia giovane e splendida.
Antonella e Stefano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2011

Il B&B Il Giardino segreto è proprio come nelle foto del sito. Le camere sono arredate con molto gusto, cura dei particolari, Sono molto pulite e hanno tutti i confort necessari senza eagerare. Buono l'isolamento acustico. La colazione è "autoservita": manca il salato ma c'è tutto il resto ed è sufficiente per iniziare bene la giornata. Il B&B è sulla via centrale di San Quirico. Molto comodo da raggiungere et tranquillo (nei week end è zona pedonanale) Siamo stati due notti a maggio 2011 in due coppie ed è stato un soggiorno molto tranquillo e confortevole. Buono il rapporto qualità-prezzo: le camere valgono il prezzo richiesto. L'accoglienza è molto discreta. Durante il giorno di solito non c'è nessuno, ma si ha piena autonomia di movimento e quindi non ci sono problemi per muoversi. La signora Cristina è disponibile al telefono e in pochi minuti è lì se si ha bisogno. Meglio comunque telefonare quindici minuti prima dell'arrivo per non aspettare fuori... La Signora Cristina è comunque molto disponibile e si vede proprio che ci tiene al "giardino segreto"

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2011

Le camere sono molte carine, purtroppo nessuna pulizia al secondo giorno, ne cambio di asciugamani ecc, erevamo in bassa stagione...si, ma?
Colazione scarsa, self- service
Al giorno del check-out, abbiamo dovuto aspettare e cercare NOI la proprietaria per poter pagare ed avere una ricevuta, peccato che non erevamo informati che non prende ne bancomat, ne carta di credito

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 marzo 2011

Rispondiamo alla recensione della genti.ma cliente,scusandoci se il servizio non e' tato di suo gradimento, ma desideriamo fare alcune precisazioni:
-la nostra struttura e' un B&B, e come descritto nell'opuscolo che si trova all'interno della camera non viene contemplato il cambio giornaliero degli asciugamani ( se richiesto viene effettuato);
-la colazione , come descritto, viene preparata e messa a dispozione degli ospiti, con molte varieta' di dolci ecc.(sinceramente nessuno si e' mai lamentato perche' scarsa);
-non abitando nella struttura, ma a pochissima distanza, e' nostra premura dire a tutti gli ospiti di chiamarci al momento della partenza; credo che l'attesa non sia stata superiore ai 3-5 minuti.
-Nell'opuscolo della camera e sul sito viene indicato che non abbiamo possibilita' di accettare carte di credito o bancomat ; lo sportello bancomat e' a 50 metri dalla struttura.
Scusandoci nuovamente, volevamo solamente precisare alcune dichiarazioni.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Quirico d'Orcia
A 0,2 km
A 0 km
C'era una Volta
C'era una Volta
N. 5 di 9 a San Quirico d'Orcia

Conosci Il Giardino Segreto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino Segreto

Indirizzo: Via Dante Alighieri 62, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Classificato al n.3 di 9 B&B in San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: 81 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardino Segreto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardino Segreto Hotel San Quirico D'orcia
Il Giardino Segreto San Quirico D'Orcia, Toscana