“eccellente!!!!!”

Ristorante della Fornace
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Vagliagli
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pizza, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica regionale e chiantigiana con offerta di carni alla griglia, insalatone, pizza, panini. Piatti vegetariani e per celiaci (no zona di preparazione esclusiva). Terrazza panoramica, giardini e vasche idromassaggio.
Recensito 29 agosto 2017

Cena molto molto raffinata in ambiente curato e molto fine(anche il giardino).
piatti molto ben presentati e appetitosi.
una cucina toscana di alto livello.
Indiscutibile grande selezione di vini.

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto e devo dire che ci è piaciuto tutto, dal cibo, alla location, alla bellissima vista dal terrazzino. Certamente non economico ma il prezzo è in linea con quello che offre

gabrbassi, Proprietario alle Ristorante della Fornace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Vi ringraziamo molto. Un saluto

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per la seconda volta a mangiare in questo ristorante e devo dire che sia io che la mia famiglia siamo rimasti estasiati dalle proposte dello chef. Abbiamo assaggiato varie cose del nuovo menù e, nonostante le richieste un po' bizzarre di nostro figlio, siamo stati accontentati in maniera favolosa. Personale disponibile, ottima scelta di vini, location da favola. Ci ritorneremo sicuramente..non c'è due senza tre!!

Recensito 26 giugno 2017

Il ristorante è situato sui colli senesi ad un passo dalla città.
E molto pittoresco e sopratutto di sera all'aperto la cena è molto suggestiva alle luci del tramonto.
Il ristorante offre piatti tipici ben curati e di buona qualità.
Qualche dubbio sulla pizza, che venga fatta su una base di pane industriale?

Recensito 28 maggio 2017

Siamo stati io e il mio fidanzato a pranzo in questo ristorante in settimana! Beh che dire, il posto è meraviglioso e il cibo squisito. Consiglio vivamente il brasato e le tagliatelle al ragù bianco. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Molto cordiale e disponibile la ragazza che ci ha servito e il nonno :)

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Fornace hanno visto anche

Vagliagli, Castelnuovo Berardenga
Vagliagli, Castelnuovo Berardenga

Gaiole in Chianti, Provincia di Siena
Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena

Conosci Ristorante della Fornace? Condividi la tua esperienza!