“buona cena”

Osteria la Botte Vagliagli
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Vagliagli
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria la Botte da Ottobre 2016 e trasferita nell'agriturismo del Castello di Selvole a 4 km da Vagliagli e 11 da Siena Centro il nostro ristorante con ampia veduta sulle colline del chianti con cucina Toscana e Regionale Italiana.
Recensito 17 agosto 2017

Location con una vista bellissima ,ma poco curata, cibo ottimo anche se il menu (una fotocopia) poco comprensibile. Un po' costoso!

salvatore z, Direttore alle Osteria la Botte Vagliagli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

La ringrazio per aver apprezzato la cena alla botte avrei da ridire sul poco curato in quando avete cenato all'esterno nella nostra veranda con varie piante e fiori
il menu viene scritto a mano come le abbiamo detto e che viene cambiato tutti i giorni
e i nostri prezzi sono in linea con la nostra alta qualità dei prodotti usati
e lei e il primo che dichiara che siamo costosi.
Cordialmente
Salvatore

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nuova posizione ma vecchia ristorazione: sempre un'ottima ristorazione!!! Laura ormai non ha rivali...ambiente delizioso, cura dei particolari come nei piatti proposti! Ottimo rapporto qualità prezzo, Salvatore ottima accoglienza e servizio! A presto!

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Meravigliosa location e stupenda visuale dal ristorante. Cibo ottimo e prezzi più che onesti. Degni di nota assolutamente le linguine con pomodorini confit e sublime il tiramisù. Personale davvero cordiale,siamo stati a cena con il nostro piccolo di due mesi e si sono resi tutti molto disponibili per qualsiasi evenienza. Consigliatissimo!

salvatore z, Proprietario alle Osteria la Botte Vagliagli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Buongiorno vi ringraziamo per la bellissima recensione per noi e stato un piacere conoscervi e avervi nostri ospiti alla botte.
speriamo di rivedervi presto
baci al piccolo federico

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliamo vivamente questo ristorante dive abbiamo cenato quasi sempre durante la nostra vacanza. Materie prime di primissima scelta, tranquillità assoluta con vista mozzafiato la location. Da segnalare i pici con ragù bianco di chianina, tagliata di carme (davvero superlativa), vasta scelta di vini. Un grazie ancora a Laura che non mancava di chiedere ai clienti, a fine serata, se tutto fosse andato bene e grazie soprattutto per il tempo perso a spiegarci la preparazione dei piatti che sicuramente proveremo a fare. Speriamo di ritornarci. Lea & family

Vi ringraziamo per la bella recensione e speriamo di rivedevi presto al nostro agriturismo
il margherita 5 vi aspetta

Recensito 28 maggio 2017

L'Osteria la Botte si trova in un magnifico posto nel Chianti, il Castello di Selvole. Ci si mangia anche molto bene, con l'uso di ottime materie prime e con una cucina che mescola tradizione e inventiva. Tagliatelle al ragù di gota, fusilli alla crema di melanzane, pomodori secchi e mozzarella, petto d'anatra con aceto balsamico, tagliata toscana tradizionale, tartare di manzo con salse varie. Il tutto innaffiato dal Chianti classico del posto, davvero eccellente. Servizio gentile e conto onesto.

salvatore z, Direttore alle Osteria la Botte Vagliagli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra cucina e il nostro ristorante e Vi ringraziamo molto per la bellissima recensione,vi aspettiamo da noi presto
Salvatore

Gli utenti che hanno visto Osteria la Botte Vagliagli hanno visto anche

Vagliagli, Castelnuovo Berardenga

Vagliagli, Castelnuovo Berardenga

Gaiole in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Osteria la Botte Vagliagli? Condividi la tua esperienza!