“Un viaggio ben speso!”
Recensione di La Taverna di Vagliagli

La Taverna di Vagliagli
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Vagliagli
Cucina: Steakhouse
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci avevano detto che nel piccolo borgo di Vagliagli si mangiasse molto bene, ma non pensavamo che avremmo forse mangiato la migliore fiorentina di sempre. Il ristorante è molto tradizionale nell'arredamento e nello stile, i camerieri simpatici e attentissimi. Ci siamo sentiti a casa!

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Già la seconda volta che andiamo e confermiamo quanto ricevuto nella prima. Questa volta ho portato amici da fuori e si sono leccati i baffi, ho fatto preparare un antipasto x tutti con i prodotti più tipici: pappa al pomodoro, crostino nero e tonno del chianti (coniglio), e poi una bistecca da 1,5kg buonissima, veramente spettacolare, una persona a cui non piace la carne al sangue ha preso una bistecchina di cinta senese, buonissima anche quella. Tutto condito con una bottiglia di morellino di Scansano. Ribadisco che abbiamo mangiato divinamente, siamo rimasti davvero soddisfatti. Anche i prezzi, a mio parere x queste osterie, si mantengono nella media. Ci torneremo di sicuro.

Recensito 5 settembre 2017

Tradizionale ma di buonissima qualità. Non ci tornavo da tempo, ma degno della fama. Qualità ottima, piatti tradizionali ma buonissimi. Le polpette eccezionali, mi hanno ricordato quella delle nonne, fatte in maniera tradizionale e da vere casalinghe. Ambiente curato al punto giusto, servizio professionale e buona la carta dei vini. Prezzi nella media per la qualità. Bravi davvero.

Recensito 29 agosto 2017

Cena molto piacevole, selezione di vini non troppo ampia ma molto accurata.
perfetti abbinamenti con una carne molto molto buona.
ottimo il dolce accostato ad un passito!!!
consigliato!!!!

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Spelndida serata, siamo andati per mangiare una fiorentina e così è stato, locale molto bello e personale accogliente e disponibile, abbiamo mangiato una tartare in due memtre aspettavamo la carne, e poi ci siamo deliziati con una fiorentina da 1,3 kg cotta magistralmente ed accompagnata da verdure di stagione fritte e patate arrostite, una torta della nonna superlativa ed una buonissima cream brule, il tutto annaffiato da un chianti classico di dievole....totale 98,5€....mai meglio spesi...bravi!! torneremo!!

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Vagliagli hanno visto anche

Vagliagli, Castelnuovo Berardenga
Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena

Conosci La Taverna di Vagliagli? Condividi la tua esperienza!