“Casa molto confortevole con giardino ottima”
camera matrimoniale
armadio sei ante
cameretta con letto a castello e armadio due ante con accesso sul giardino
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Pievescola, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

bancomat7
Correggio, Italia
“Casa molto confortevole con giardino ottima posizione!”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stato qui per il ponte del 25 Aprile in questa casa a Pievescola dire tutto sommato Ottimo!La casa e molto bella con tanto di giardino che si affaccia nella campagna toscana puo' ospitare fino a 7 persone,vi e anche la possibilita di far delle grigliate e giocare in giardino o rilassarvi....la proprietaria Rita molto disponibile nulla da dire.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini