Recensioni (1.933)
1.933 risultati
1.293
1.293
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana di ferie con mio marito in aprile in questo albergo. Sicuramente non è un cinque stelle...
Gli aspetti positivi sono:
Posizione:di fronte alla bellissima spiaggia a cui si accede direttamente dalla piscina dell'albergo.
Lettini per il sole: a inizio vacanza vengono assegnati ad ogni camera ombrellone e due lettini...in questo modo si evita la corsa mattutina
Mezza pensione attiva: quotidianamente decidi se utilizzarla per pranzo o cena!
Ristoranti dell'albergo: tutti ottimi!
Personale: tutti cortili e disponibili anche con noi che parliamo un inglese scarso.
ASPETTI NEGATIVI:
Camere: assolutamente da rimodernare! A noi è stata data una stanza molto piccola con bagno microscopico. Il bagno era cieco e poco illuminato. Inoltre non si può vedere la moquette in camera al mare!
Pulizia: ottima negli ambienti comuni ma decisamente scarsa in camera. Lo sporco trovato all'arrivo è rimasto fino alla partenza...
Rumore: in assoluto l'aspetto peggiore dell'albergo. In piscina causato da continui lavori di manutenzione e in stanza dalla costruzione di altri vicini alberghi. Sembrava d'essere in cantiere anche perché gli operai lavoravano dalle 7 alle 20! A ciò si aggiunge il rumore proveniente dai vicini locali che proponevano musica dal vivo fino a tarda notte.
CONCLUSIONE: benché l'albergo abbia un buon rapporto qualità prezzo non penso che ritornerò. Probabilmente dipende dal fatto che in ferie cerco tranquillità, ma il non poter dormire tranquillamente per i rumori per me è da escludere.
Cipro è un'isola bellissima ma la prossima volta cercherò una sistemazione più tranquilla e moderna.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2017

Buon servizio, stanza piccola e bagno ben attrezzato ma piccolo. Perché mettere una vasca in un bagno così piccolo.Ottima posizione su una splendida baia. Grande gusto nell'arredamento delle parti comuni e belle sculture.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2017

La struttura e il servizio sono molto curati: una soluzione ideale per coppie perché ci si può davvero rilassare e per famiglie perché c'è molta attenzione per i bambini. Il mare davanti all'hotel è davvero meraviglioso

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 maggio 2017

Sono del settore, ho soggiornato in questa struttura dal 29 Aprile al 9 Maggio, ed ho potuto riscontrare l'irreprensibilità della struttura sotto ogni punto di vista.
Personale qualificato, sempre sorriente e disponibile. Alta professionalità da parte di tutti, struttura immacolata nonostante fosse full booked. Impagabile la scelta per la colazione, pranzo o cena nei diversi ristoranti.
Geniale la formula della mezza pensione attiva.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottimale
Albergo di ottimo livello
Servizio buono
Mare spettacolare. Unica nota a maggio la piscina grande x bambini era fredda e non riscaldata
Buono il servizio di baby sitting x bambini
Colazione super
Super consigliato