196 USD
307 USD
278 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Coralli Spa Resort(Protaras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
1.249
Un membro di TripAdvisor
Vicenza, Italia
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana di ferie con mio marito in aprile in questo albergo. Sicuramente non è un cinque stelle...
Gli aspetti positivi sono:
Posizione:di fronte alla bellissima spiaggia a cui si accede direttamente dalla piscina dell'albergo.
Lettini per il sole: a inizio vacanza vengono assegnati ad ogni camera ombrellone e due lettini...in questo modo si evita la corsa mattutina
Mezza pensione attiva: quotidianamente decidi se utilizzarla per pranzo o cena!
Ristoranti dell'albergo: tutti ottimi!
Personale: tutti cortili e disponibili anche con noi che parliamo un inglese scarso.
ASPETTI NEGATIVI:
Camere: assolutamente da rimodernare! A noi è stata data una stanza molto piccola con bagno microscopico. Il bagno era cieco e poco illuminato. Inoltre non si può vedere la moquette in camera al mare!
Pulizia: ottima negli ambienti comuni ma decisamente scarsa in camera. Lo sporco trovato all'arrivo è rimasto fino alla partenza...
Rumore: in assoluto l'aspetto peggiore dell'albergo. In piscina causato da continui lavori di manutenzione e in stanza dalla costruzione di altri vicini alberghi. Sembrava d'essere in cantiere anche perché gli operai lavoravano dalle 7 alle 20! A ciò si aggiunge il rumore proveniente dai vicini locali che proponevano musica dal vivo fino a tarda notte.
CONCLUSIONE: benché l'albergo abbia un buon rapporto qualità prezzo non penso che ritornerò. Probabilmente dipende dal fatto che in ferie cerco tranquillità, ma il non poter dormire tranquillamente per i rumori per me è da escludere.
Cipro è un'isola bellissima ma la prossima volta cercherò una sistemazione più tranquilla e moderna.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017

Buon servizio, stanza piccola e bagno ben attrezzato ma piccolo. Perché mettere una vasca in un bagno così piccolo.Ottima posizione su una splendida baia. Grande gusto nell'arredamento delle parti comuni e belle sculture.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2017

La struttura e il servizio sono molto curati: una soluzione ideale per coppie perché ci si può davvero rilassare e per famiglie perché c'è molta attenzione per i bambini. Il mare davanti all'hotel è davvero meraviglioso

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 maggio 2017

Sono del settore, ho soggiornato in questa struttura dal 29 Aprile al 9 Maggio, ed ho potuto riscontrare l'irreprensibilità della struttura sotto ogni punto di vista.
Personale qualificato, sempre sorriente e disponibile. Alta professionalità da parte di tutti, struttura immacolata nonostante fosse full booked. Impagabile la scelta per la colazione, pranzo o cena nei diversi ristoranti.
Geniale la formula della mezza pensione attiva.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottimale
Albergo di ottimo livello
Servizio buono
Mare spettacolare. Unica nota a maggio la piscina grande x bambini era fredda e non riscaldata
Buono il servizio di baby sitting x bambini
Colazione super
Super consigliato