Crystal Springs Beach Hotel
Alva Hotel Apartments(Protaras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
247 USD
148 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

Mandalena ApartHotel(Protaras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Astreas Beach Hotel Apartments(Protaras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
384 USD
89 USD
Expedia.com
  • Piscina
Livas Hotel Apartments(Protaras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Seagull Apartments(Protaras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
1.380 risultati
1.011
1.011
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione hotel eccellente, camere molto ben attrezzate e moderne, buffet ricco, soprattutto colazione e cena, staff preparato e disponibile. Molto bella la spiaggia antistante l'hotel. Sicuramente consigliato per famiglie.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2014

Son stata in vacanza in questo Hotel dal 1 al 13/7/2014 con mio marito e le mie due figlie di 14 e di 5 anni. Ci e' stata assegnata una bella camera quadrupla al 5° piano con vista mare/piscina..., un bel balcone grande, pavimento in parquet bianco, molto pulito. Ci venivan cambiate persino le lenzuola praticamente ogni giorno. L'hotel ha 180 camere , ristorante principale, bar a bordo piscina dove vengon serviti anche snack, patatine fritte, hamburger, bar interno, ed é circondato da un magnifico giardino . Ci son due piscine, una x i grqandi, una x i bambini. Per accedere alla spiaggia ( stretta e piccola ) ricavata in una baia, ci sono delle scale da fare. La spiaggia é con sassi nell'acqua un po di sabbia e nuovamente sassi. L'acqua é cristallina, si puo nuotare nella baia ed uscire da essa. .. Il cibo é discreto, i pasti sono a Buffet ha praticamente tutto ciò che si vuole.Non vi sono le montagne di cibo esposte, ma vengono rimpiazzate spesso. La qualità e la scelta sono migliori durante la cena; il personale e' tutto molto gentile, sia alla reception sia in sala da pranzo.Nell'albergo c'é un negozio che ha praticamente ogni cosa ! dai giornali alle creme da sole. Ma la cosa più bella é il giardino, con delle piante stupende, fiori molto colorati, ed i lettini sono anche robusti e comodi. Al posto degli ombrelloni ci son dei tettucci in paglia e tra una famiglia e l'altra c'e' molto spazio...oppure ci si puo' posizionare direttamente sotto le palme x godere del fresco e stare all'ombra... C'era anche un animatrice ceca x i bambini che gestiva un miniclub e che faceva fare anche zumba a noi donne in piscina...molto brava...Ogni sera c'eran spettacoli vari, alcuni molto belli... Insomma un albergo ideale per godere appieno delle meritate vacanze...

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2014

Tramite un agenzia viaggi di Lugano ho passato una settimana di vacanza in questa struttura. L'albergo ha 180 camere due ristoranti due bar, é circondato da un magnifico giardino mediterraneo.
La piscina é praticamente davanti all'Hotel, nella vicinanza il Bar-ristorante. Per accedere alla spiaggia ( stretta e piccola ) ricavata in una baia, ci sono delle scale da fare. La spiaggia é con sassi nell'acqua un po di sabbia e nuovamente sassi. L'acqua é cristallina, si puo nuotare nella baia ed uscire da essa. Le camere sono sul lato nord con vista marre laterale e sul davanti. La mia camera aveva una vasca-doccia ed un lavandino. I letti sono comodi, il balcone é pratico per chi fuma o per fare asciugare le spugne. L'aria condizionata funziona molto bene, non é rumorosa.
Il cibo é discreto, i pasti sono a Buffet ha praticamente tutto ciò che si vuole.Non vi sono le montagne di cibo esposte, ma vengono rimpiazzate spesso. Eravamo in mezza pensione e due volte abbiamo pranzato al posto della cena. La qualità e la scelta sono migliori durante la cena; il ristorante della piscina ha una discreta carta snack con dei prezzi abbordabilissimi ( max 14 Euro .. ) il servizio é molto attento, i due Maitres sono competenti e cordiali. Ho provato del vino locale, mi sono piaciuti i bianchi, un po' meno i rossi.
Nell'albergo c'é un Chiosco che ha praticamente ogni cosa ! dai giornali alle creme da sole. Ma la cosa più bella é il giradino, con delle piante stupende ed i lettini sono anche robusti e comodi. Un albergo per risposare e rigenerarsi. Ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2012

Prima di arrivare all'hotel ero davvero contento di aver prenotato in questa struttura, in quanto dalle recenzioni e dalle foto sembrava davvero una splendida struttura, avevamo prenotato una camera con vista mare frontale, la più costosa, al nostro arrivo ci hanno accomodato in una camera a piano terra con una piccola vista davanti al ristorante dicendomi che la mattina dopo ci avrebbero spostato in una camera corrispondente a quella da noi prenotata, il che già mi aveva provocato un piccolo disagio in quanto ci ha impedito di disfare le valigie e di rispettare il nostro programma di viaggio che il giorno dopo prevedeva una escursione a nicosia, ma d'altra parte può capitare anche se da tre mesi avevamo prenotato, la mattina seguente dopo la colazione, ci siamo recati alla receptions per il cambio camera, ma con mia grande delusione mi hanno detto di tornare la mattina dopo per il cambio camere, premetto che nell'hotel non parlano italiano, quindi la comunicazione non è semplice, ma questo non è un loro limite ma credeo nostro, allora ho chiamato subito la mia agenzia lastminute.com, che ha provveduto a contattare l'hotel con grande velocità e professionalità, rassicurandomi sul fatto che il giorno dopo ci avrebbero cambiato la stanza, la terza mattina in effetti ci hanno cambiato la stanza, dandoci una camera al secondo piano, con vista mare laterale e non frontale come da noi pagata, inoltre nella camera appena pulita c'era un fortissimo odore di pipi, abbiamo dormito tutta la notte con la finestra aperta ma l'odore persisteva fino al quando al 4 giorno non hanno cambiato il piumone sopra al letto, in quanto il personale delle pulizie si deve essere accorto del forte odore, il terzo giorno per farsi perdonare ci hanno mandato in camera una bottiglia di spumante con della frutta fresca.

La colazione:
E' molto abbondante, specialmente per chi piace la colazione americana, per quanto riguarda i nostri gusti ci sono dei mini cornetti appetitosi e dei ciambelloni molto buoni, inoltre sempre nutella per condire il tutto

Cena:
Il ristorante ogni sera varia cucina ispirandosi alle nazioni, c'è la serata italiana, la serata mexicana, la serata cipriota etc, naturalmente non si può pretendere di trovare della buona pasta o della buona pizza, ma le pietanze e le ricette locali come il pollo, l'agnello e il maiale erano molto buone, da provare i formaggi molto gustosi, il buffet non è molto grande ma per le pietanze locali davvero di buona qualità.

Staff:
Lo staff è il punto forte dell'hotel sono tutti molto gentili specialmente il personale del ristorante, Eric è il migliore troppo simpatico, solo un elemento della receptions davvero è stata scortese rispondendo con brutte faccia a nostre leggitime richieste.

Location:
Vicino la città di protaras, comodo da raggiungere in macchina ricordo che si tiena la sinistra, in posozione tranquilla ma vicinissimo al centro.

Struttura:
E' immerso nel verde davvero negli spazi aperti una struttura molto bella come si vede dalle foto pubblicate su internet, inoltre passando per uno splendido giardino si scende su una baia privata davvero molto bella con acqua cristallina, di piscine ne ho viste di migliori sinceramente, non c'è jacuzzi o idromassaggio ma c'è la sauna e una palestra.

Camere:
Ci sono camere moderne ben attrezzate e davvero confortevoli come quelle degli studio suite, riguardo le altre camere sono spartane arredamento non moderno e davvero semplici per un 4 stelle.

Conclusione:
Decidete voi, Ho prenotato per 6 notti in camera vista mare frontale, sono stato due notti in una camera piano terra senza alcuna vista praticamente e 4 in camera vista mare laterale, premetto che per avere la camera frontale ho pagato 180 euro in più, non ho potuto disfare le valigie per due giorni ed il terzo mi hanno data la camera all'una, avevo fatto un programma di viaggio che non ho potuto rispettare, in quanto per tre giorni ho dovuto aspettare la camera, abbiamo vissuto questa situazione con ansia e stress, al tempo d'oggi farsi una vacanza è un privilegio noi per fortuna viaggiamo spesso e mai ci era capitata una cosa del genere, ho prenotato tre mesi prima, in caso di problemi mi avrebbero dovuto avvertire prima della partenza e non arrivato li, in modo tale da potermi far scegliere se prenotare in un altro hotel o magari cambiare camera con una meno costosa, inoltre quello che ho pagato di più ora chi lo rimborsa???

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2012

Abbiamo soggiornato io, mio marito e alcuni amici al Crystal Springs in occasione di un week end lungo in giugno.
L'hotel si affaccia su una piccola baia, ma molto carina, con mare trasparente e tranquillo.
La particolarità di quest hotel è il bellissimo giardino a terrazze che digradano verso il mare. Sulle varie "terrazze" ai lati della scalinata che conduce al mare sono disposti lettini e ombrelloni. Ci si può quindi rilassare sotto l'ombrellone circondati da meravigliosi fiori di tutti i tipi (c'è perfino il profumatissimo frangipane!) e senza troppe persone intorno poiche gli ombrelloni posizionati in questo modo non sono molti.
Le camere sono abbastanza nuove e accoglienti, con terrazze (la nostra fronte mare offriva un bellissimo panorama). anche la piscina con bar/ristorante è carina, benchè non ne abbiamo usufruito perchè nei pochi giorni a disposizione siamo andati a Nissi Beach e a Fig Tree Bay, entrambe molto belle, attrezzate con servizi spiaggia e con un mare meraviglioso, ma purtroppo molto affollate (come accade ovunque nel mondo nelle spiagge/mare più belli).
L'hotel è posizionato vicino ad una fermata dell'autobus, che utlizzavamo sempre la sera per visitare i dintorni (andavamo in alcuni ristoranti a Paralimni e a Protaras). Non possiamo quindi valutare bene la cucina dell'hotel dove abbiamo pranzato soltanto all'arrivo. Ci è sembrata comunque una cucina di tipo internazionale, non troppo adatta ai gusti italiani.
Colazione abbastanza buona con discreta scelta anche di cibi dolci.
Personale gentile. Nota positiva: alla partenza ci è stata offerta la possibilità di fare la doccia e cambiarci al centro benessere dell'hotel. In tal modo abbiamo sfruttato l'intera giornata.
Consiglierei senz'altro un soggiorno in questo hotel

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici