“cipro che caldo”
Recensione di Golden Coast Beach Hotel

Golden Coast Beach Hotel
Classificato al n.16 di 64 hotel a Protaras
Recensito 22 febbraio 2014

Optato x Cipro non avendo trovato posto a Pechino ci siamo trovati in questo hotel Carino con la spiaggia fatta a terrazze. Camere nella norma nulla di che ! Nei dintorni diversi bar e negozietti Noi avevamo un periodo di caldo pazzesco e anche andare nei baretti diventava faticoso :-)

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.205)

Recensito 26 agosto 2012

Come ho letto anche noi abbiamo portato i bagagli da soli, pulizia non proprio eccellente ma dovuta al fatto che il personale e' scarso.
Troppi bambini che disturbavano pur essendoci il baby club (evidentemente i russi non sono abituati).. Animazione, pero', ottima cosi' come la cucina.
Dovrebbero cambiare i lettini spesso rotti e i materassini.
Mare non troppo pulito.

Insomma: per quello che abbiamo pagato ci saremma aspettati di piu'.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

abbiamo avuto piu' o meno cio' che ci aspettavamo.
sappiamo che quest e strutture peccano sempre un po'; questa ,per noi , aveva un bagno miserello ,con prodotti dozzinali.
gradita la possibilita' di farsi il te' in camera .
sgradito il pagamento del frigo.
pulizia nella norma.
bella esposizione.
belle terrazze sul mare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2009

gent.signori e signore, sono appena rientrato dalle vacanze e vorrei descrivervi le mie due settimane trascorse a cipro al golden cost hotel.
appena arrivato e consegnato i documenti alla direzione mi sono dovuto portare le valige in camera perche il personale alle 20,30 era andato gia via ho dovuto fare tutto di corsa perche alle 21,30 chideva il ristorante, e quindi neanche una doccia dopo una giornata trascorsa in viaggio la fame a sopraffatto la voglia di rinfrescarsi,dopo aver mangiato siamo andati in camera e dopo aver fatto quella benedetta doccia abbiamo aperto il balcone per gustarci un po la vista mare ma la sorpresa e stata grande ci siamo ritrovati con il balcone che affacciava sui bidononi della spazzatura altro che vista mare la rabbia e' stata grande ma siccome era gia tardui io e mia moglie abbiamo deciso di andare a dormire e l'indomani di andare in direzione a reclamare,il risveglio e' stato forzato perche il rumore era assordante del camion che si caricava i container della spazzatura e il via vai dei furgoni che consegnavano materiale quindi ci siamo alzati .
stesso la mattina mi sono recato in direzione a riferire quello che per me non andava bene, la direzione molto cordialmente mi ha risposto che se volevo una stanza vista mare dovevo pagare una differenza, gli ho spiegato che quando ho fatto il contratto con l'agenzia era gia prevista la camera con balcone vista mare visto anche il prezzo che ho dovuto pagare per questo viaggio, l'agenzia e' vögele reisen ch world of tui, comunque per non rovinarmi la vacanza ho consentito a pagare la differenza anticipatamente che e' stata di 260euro.
mi hanno dato un altra stanza finalmente vista mare pero' come al solito mi sono dovuto trasportare tutta la roba da solo.
il resto diciamo che e' stato nella norma anche se il mare non era il massimo della pulizia e anche il posto dove si prendeva il sole nel prato difronte il mare non esisteva un posacenere e purtroppo i mozziconi delle sigarette eravamo costretti a buttarli a terra che puntualmente la mattina seguente dovevo raccogliere .
l'animazione molto scarsa molto arrangiata niente di particolare compresi gli spettacolini della sera molto scarsi niente di entusiasmante e bello.
la cucina pero' era davvero ottima tutto buono cucinata fresca.
tirando le somme ci si poteva offrire qualcosa in piu. non so se consiglierei questo hotel ha un mio amico.
lascio la mia email se qualcuno volesse rispondermi pino_v@hotmail.it
vi saluto cordialmente V.G.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2009

una bellissima struttura con un gruppo di animazione molto coinvolgente e sempre attivo...la cucina non sempre squisita offriva una varietà di piatti a scelta....ottimo il servizio bar e consiglio vivamente la formula all inclusive...ci siamo divertiti un sacco e spero di tornarci presto!!! Ele da Grosio

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2008

Prima notte: formiche sul letto e nel frigorifero
Seconda notte: scarafaggi sul cuscino e conseguente lotta notturna, vittoria con 13 cadaveri (le formiche non erano sparite nel frattempo, nonostante le lamentele alla reception)
Preteso cambio di struttura o rientro immediato in Italia: problema risolto solo grazie al Tour Operator.
Oltre a cio':
- non capisco come si possa dire che l'hotel sia pulito quando l'acqua della piscina e' perennemente torbida (la mattina vi spruzzano dentro con la canna dell'acqua lo sporco accumulato vicino alle sdraio) e in prossimita' dello show-cooking sono visibili delle ragnatele;
- "forse" siamo stati sfortunati ma almeno evitate di farvi dare una stanza nella parte posteriore, dove c'e' la moquette e l'aspirazione della polvere non e' quotidiana (a proposito, abbiamo trovato sotto il letto un preservativo altrui, tedesco, dimenticato chissa' quando);
- la posizione e' comunque ottima, in riva la mare, e tutto sommato non e; cosi' terribile, anche perche' il problema riguardava solo la nostra stanza e nessun altro se ne era lamentato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 18 luglio 2008

2 famiglie con bambini, ci hanno messo nella parte nuova, camere belle e pulite. Hanno rispettato la nostra richiesta di stare vicini. Belle le piscine e la spiaggia, La parte del centro benessere ad entrata "libera" era molto carina: un solarium a vetri con piscina interna, doccia-cascata sulla piscina e vasca idromassaggio. C'era un bell'idromassaggio anche all'esterno, in unaparte della piscina, Moltissimi inglesi tra gli ospiti. Eravamo in formula all-inclusive (avevamo pagato il supplemento per questo) ma non era proprio perfetto: a seconda degli orari cambiava il bar dove si doveva andare, i gelati per i bambini non erano inclusi (ma se fai spendere 100 euro a settimana per passare da pensione completa con bevande ad all-inclusive anche al bambino, cosa dovrebbe aggiungersi? Birra???). Nessuno snack pomeridiano, solo hamburger e patatine fritte. Era più improntato su una clientela inglese, tracannante pinte di birra a tutte le ore.
Il buffet di pranzo e cena lasciava a desiderare, un pò triste e da mensa, senza niente che attirasse veramente. La zona ristorante era carina, ma con troppi gatti vaganti.
Tutto sommato siamo stati bene, terrei la pensione con bevande perchè i 300 euro dell'all-inclusive non sono stati ben spesi nè consumati (sono sempre quasi 600.000 lire!).
E comunque un posto dove non tornerei, non mi ha entusiasmato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2005 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Protaras
A 3,3 km
N. 10 di 64 a Protaras
1.142 recensioni
A 2,7 km
Sunrise Pearl Hotel & Spa

Conosci Golden Coast Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Coast Beach Hotel

Indirizzo: PO Box 33171, Protaras, Paralimni 5311, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Famagosta > Paralimni > Protaras
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 11 hotel con spa a Protaras
N. 12 hotel sulla spiaggia a Protaras
N. 12 hotel per famiglie a Protaras
N. 13 hotel di lusso a Protaras
N. 24 hotel romantici a Protaras
Fascia prezzo: 72€ - 220€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Coast Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Bookcyprus.com, TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Coast Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turchia Golden Coast Resort Hotel
Golden Coast Beach Hotel Cipro/Protaras