299 USD
272 USD
  • Parch. gratis
Coralli Spa Resort(Protaras)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
103 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

143 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

726 USD
Recensioni (1.338)
1.338 risultati
Recensito 26 agosto 2012

Come ho letto anche noi abbiamo portato i bagagli da soli, pulizia non proprio eccellente ma dovuta al fatto che il personale e' scarso.
Troppi bambini che disturbavano pur essendoci il baby club (evidentemente i russi non sono abituati).. Animazione, pero', ottima cosi' come la cucina.
Dovrebbero cambiare i lettini spesso rotti e i materassini.
Mare non troppo pulito.

Insomma: per quello che abbiamo pagato ci saremma aspettati di piu'.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

abbiamo avuto piu' o meno cio' che ci aspettavamo.
sappiamo che quest e strutture peccano sempre un po'; questa ,per noi , aveva un bagno miserello ,con prodotti dozzinali.
gradita la possibilita' di farsi il te' in camera .
sgradito il pagamento del frigo.
pulizia nella norma.
bella esposizione.
belle terrazze sul mare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2009

gent.signori e signore, sono appena rientrato dalle vacanze e vorrei descrivervi le mie due settimane trascorse a cipro al golden cost hotel.
appena arrivato e consegnato i documenti alla direzione mi sono dovuto portare le valige in camera perche il personale alle 20,30 era andato gia via ho dovuto fare tutto di corsa perche alle 21,30 chideva il ristorante, e quindi neanche una doccia dopo una giornata trascorsa in viaggio la fame a sopraffatto la voglia di rinfrescarsi,dopo aver mangiato siamo andati in camera e dopo aver fatto quella benedetta doccia abbiamo aperto il balcone per gustarci un po la vista mare ma la sorpresa e stata grande ci siamo ritrovati con il balcone che affacciava sui bidononi della spazzatura altro che vista mare la rabbia e' stata grande ma siccome era gia tardui io e mia moglie abbiamo deciso di andare a dormire e l'indomani di andare in direzione a reclamare,il risveglio e' stato forzato perche il rumore era assordante del camion che si caricava i container della spazzatura e il via vai dei furgoni che consegnavano materiale quindi ci siamo alzati .
stesso la mattina mi sono recato in direzione a riferire quello che per me non andava bene, la direzione molto cordialmente mi ha risposto che se volevo una stanza vista mare dovevo pagare una differenza, gli ho spiegato che quando ho fatto il contratto con l'agenzia era gia prevista la camera con balcone vista mare visto anche il prezzo che ho dovuto pagare per questo viaggio, l'agenzia e' vögele reisen ch world of tui, comunque per non rovinarmi la vacanza ho consentito a pagare la differenza anticipatamente che e' stata di 260euro.
mi hanno dato un altra stanza finalmente vista mare pero' come al solito mi sono dovuto trasportare tutta la roba da solo.
il resto diciamo che e' stato nella norma anche se il mare non era il massimo della pulizia e anche il posto dove si prendeva il sole nel prato difronte il mare non esisteva un posacenere e purtroppo i mozziconi delle sigarette eravamo costretti a buttarli a terra che puntualmente la mattina seguente dovevo raccogliere .
l'animazione molto scarsa molto arrangiata niente di particolare compresi gli spettacolini della sera molto scarsi niente di entusiasmante e bello.
la cucina pero' era davvero ottima tutto buono cucinata fresca.
tirando le somme ci si poteva offrire qualcosa in piu. non so se consiglierei questo hotel ha un mio amico.
lascio la mia email se qualcuno volesse rispondermi pino_v@hotmail.it
vi saluto cordialmente V.G.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2009

una bellissima struttura con un gruppo di animazione molto coinvolgente e sempre attivo...la cucina non sempre squisita offriva una varietà di piatti a scelta....ottimo il servizio bar e consiglio vivamente la formula all inclusive...ci siamo divertiti un sacco e spero di tornarci presto!!! Ele da Grosio

• Ha soggiornato a: luglio 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2008

Prima notte: formiche sul letto e nel frigorifero
Seconda notte: scarafaggi sul cuscino e conseguente lotta notturna, vittoria con 13 cadaveri (le formiche non erano sparite nel frattempo, nonostante le lamentele alla reception)
Preteso cambio di struttura o rientro immediato in Italia: problema risolto solo grazie al Tour Operator.
Oltre a cio':
- non capisco come si possa dire che l'hotel sia pulito quando l'acqua della piscina e' perennemente torbida (la mattina vi spruzzano dentro con la canna dell'acqua lo sporco accumulato vicino alle sdraio) e in prossimita' dello show-cooking sono visibili delle ragnatele;
- "forse" siamo stati sfortunati ma almeno evitate di farvi dare una stanza nella parte posteriore, dove c'e' la moquette e l'aspirazione della polvere non e' quotidiana (a proposito, abbiamo trovato sotto il letto un preservativo altrui, tedesco, dimenticato chissa' quando);
- la posizione e' comunque ottima, in riva la mare, e tutto sommato non e; cosi' terribile, anche perche' il problema riguardava solo la nostra stanza e nessun altro se ne era lamentato.

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)