Recensioni (1.240)
1.240 risultati
Recensito 11 ottobre 2016

Un grande Hotel molto signorile camere bellissime molto elegante in una posizione eccellente servizio impeccabile spiaggia grande e molto bella appena posso ci tornero'
per passare una settimana intera e un posto tranquillo e molto rilassante ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prima volta a Cipro. Mi aspettavo una Grecia in miniatura con superclassificazione delle strutture. Pensavo pertanto che cinque stelle cipriota valesse poco più di tre stelle italiane ma mi sono dovuto ricredere totalmente. Servizio, strutture e cibo veramente di ottimo livello. Se poi ci mettiamo un bellissimo mare... che volere di più ?

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2016

Ho soggiornato in Giugno, la struttura è molto bella e posizionata su una meravigliosa spiaggia, bella la piscina, sala bimbi, camere e hall. Ristoranti, il sushi buono gli altri due nella norma. Posizionato lontano dal Caos del centro. Forse per qualcuno l'accesso alla spiaggia può risultare disagevole, ma per noi era piacevole (forse in agosto è troppo caldo), in ogni caso vi è la novetta elettrica per la spiaggia.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bel hotel, con vista stupenda. Persone cortese, si vede che ci tengono alla pulizia. L'Hotel dispone di una piscina con idromassaggio. Lo consiglio. Dispone la connessione a internet gratis. La reception dispone controllo 24 ore su 24.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2015

Hotel a 5 stelle a volte poco brillanti. Magnifica posizione a 5 min. a piedi dalla spiaggia di Konnos, bella piscina con grandi aree di prato verde molto curato. zona tranquillissima tre Aya Napa e Protaras. Personale professionale e gentile, ottime prime colazioni, e cene ( avevamo mezza pensione ), prezzi adeguati per il tipo di hotel. La camera al primo piano era spaziosa, abbastanza ben arredata, ( credo che abbiamo avuto un camera non ancora ristrutturata ) aveva il pavimento in legno poco curato, pulizia buona nelle zone visibili, dovrebbe essere migliori nelle zone dove di solito non si guarda, nel mio caso cercavo qualcosa che mi era caduta sotto il letto, e non ho visto il massimo della pulizia.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia