Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Comodo ed essenziale questo albergo offre camere semplici, funzionali, ma la doccia aperta al pavimento e lo spazzolone raccogli l’acqua sono così anti igieniche che mi fanno abbassare la media del posto che, per il resto merita molto di più. La posizione è ottima, il cibo molto buono dalla colazione alla cena, personale molto disponibile. Free Wi-Fi e sauna finlandese. Impianti sci molto vicini.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 febbraio 2018

Servizio semplice e cordiale, cosi' come le camere e la colazione. Posizione comoda ed ampio parcheggio di fronte con attacchi all'alimentazione elettrica per le vetture. Non provata la sauna che è disponibile ma probabilmente non con accesso al bosco sul retro innevato.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 febbraio 2018

L'hotel è molto comodo e vicino al centro che organizza escursioni e che affitta le attrezzature termiche indispensabili in inverno. Gli ospiti hanno a disposizione un ristorante, un bar, saune maschili e femminili e un negozio di souvenir. La stanza era abbastanza ampia e nel mio caso si affacciava sul lato nord consigliato per vedere l'aurora boreale. In ogni caso c'è una saletta a disposizione con una vetrata per vederla.
Buona la pulizia anche se gli arredi e l'albergo sono un po' datati. L'unica pecca è il bagno un po' piccolo e non dotato di aerazione. Resta però un'ottima scelta a Saariselka.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La nostra scelta è stata quella di soggiornare negli appartamenti dell'hotel situati a pochi passi dal corpo centrale (cosa da prendere in considerazione in quanto la mattina per colazione bisogna uscire al "freddino"). Appartamento in ottima posizione se, come agenzia per le gite ci si affida a Safaris, proprio attaccata all'hotel. Appartamento molto pulito, ben arredato e corredato con sauna privata annessa comodo per 4 persone. Consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2017

Sono stato in questo albergo in occasione di un viaggio di lavoro con alcuni colleghi, la sensazione generale è stata di un hotel pratico con alcune comodità, ma che necessita di qualche ammodernamento specie nelle parti comuni, la hall per esempio è decisamente "vintage". La mia camera, arredata semplicemente, era piccola, in due ci si intralciava un pò, comunque pulita e ben tenuta con un bell'affaccio sulla natura circostante. Capitolo a parte il bagno, veramente piccolo anche se con il plus di una micro sauna privata. Sono disponibili una bella sauna ed una palestra comuni. Il ristorante dove viene servita la colazione è piuttosto anonimo, ma il buffett è ampio e fornito di tutto. Non è un hotel che invoglia a trascorrervi del tempo, ma se l'obiettivo è esplorare la natura della Lapponia, come punto d'appoggio va più che bene.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro godono di una vista migliore
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari