“Ottima scelta, vicino all'aeroporto”

Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport
Classificato al n.1 di 5 hotel a Racha Thewa
latina
“Ottima scelta, vicino all'aeroporto”
Recensito il 22 marzo 2010

Abbiamo scelto questo hotel vicino all'aeroporto perchè siamo arrivati tardi ed il mattino successivo avevamo il volo per Chiang Mai. Molto comodo il servizio di shuttle free per l'aeroporto. L'hotel è nuovissimo, moderno, staff gentile e competente. Abbiamo anche cenato. Tutto perfetto. Lo consiglio vivamente. E' la mia prima recensione su TA, ma mi sono ripromessa di farne altre e ne ho di buone e di .... meno buone

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
da Roma (Italy)
Recensito il 9 gennaio 2010

In transito per una notte a Bkk ho alloggiato al Premier Amaranth . La scelta si è rilevata ottima. L'hotel non è vicinissimo all'aeroporto ma con il servizio navetta organizzato gratuitamente dall'hotel lo si raggiunge in 10 minuti. Albergo di ottimo livello , camere spaziose ed accessoriste, servizio cortese ed efficiente, ottima la colazione . Se dovete scegliere un hotel adiacente all'aeroporto lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
krung thep
Recensito il 28 ottobre 2009

Dovendo aspettare 12 ore in aeroporto ho optato per un hotel vicino all'aeroprto Suvarnabhumi. La scelta è capitato su questo Best Western. Uscendo dall'aeroprto si imbocca una grande strada a 3 corsie e in 10 minuti ci si ritrova già alla reception. Si è accolti da un drink di benvenuto e salviettina rinfrescante. L'hotel da subito l'idea di nuovo. Infatti è stato inaugurato nel 2004. La camera è veramente bella spaziosa. Letto molto comodo. Tv lcd da 32'. Balconcino. Il bagno è ben fatto con un ottima cabina doccia spaziosa. L'idea che si ha stando in questo hotel è di essere l'unico ospite. La piscina è perfetta per rilassarsi. Il ristornate è grande e ben accogliente. Scordatevi di uscire. Nel senso che nella zona limitrofa non vi è nulla. Ma d'altronde la gente, credo, venga in questa struttura per scelta. Sicuramente ci tornerò solo se avrò ancora un volo notturno o al mattino presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo
Paragon Inn
Paragon Inn
N. 312 di 859 a Bangkok
Punteggio 4.0 su 5 643 recensioni

Conosci Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport

Struttura: Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport
Indirizzo: 68 Moo 2; Kingkaew Road, Rachatheva | Bangplee, Samut Prakan, Racha Thewa 10540, Thailandia (Nome precedente: BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport)
Regione: Thailandia > Provincia di Samut Prakan > Racha Thewa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Racha Thewa
Categoria hotel:4,5 stella/e — Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, Priceline, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport Hotel Racha Thewa