“In vacanza a bangkok”

Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport
Classificato al n.1 di 5 hotel a Racha Thewa
Recensito 24 gennaio 2017

Sono stato veramente bene la cortesia del personale la pulizia delle camere il buffet della colazione ottimo il ristorante l unica pecca è decentrato rispetto al centro città ma i taxi costano poco forse se mettessero una shuttle dalla hotel al centro ad orari così come fanno dalla aeroporto all hotel sarebbe perfetto..ci tornerò

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensioni (1.573)

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo albergo per un paio di notti , in attesa di ripartire per Phuket! L albergo è enorme, curato e pulito! Lo staff impeccabile per la gentilezza! Ci ha deluso un po' il ristorante , non perché si mangi male ma per i costi !!! Abbiamo cenato con 3 sandwiches , due birre chang e 1/2 acqua e abbiamo speso 1200 THB (circa 30 euro)! Che per 3 panini mi è sembrata un'esagerazione !!! Per il resto niente da dire !

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

pernottato solo una notte di scalo. Hotel curato, ampio, situato vicino all'aeroporto con navetta gratuita. Per le camere che si affacciano sul retro non proprio vista da 4 stelle ma nel complessivo accogliente. Penso non sia adeguato per chi deve valutarne un pernottamento di più notti.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2016

in aprile 2016 mi sono fermata in questo splendido hotel vicino all'aereoporto, la mattina avevamo l'aereo per rientrare in Italia. A parte che l'hotel non era poi così vicino all'aereoporto e ci volevano almeno 40 minuti con la navetta e con un traffico pazzesco, a parte questo l'hotel è veramente bello ed accogliente, ha all'interno anche un ristorante molto buono

Consiglio sulle camere: prendere la navetta per l'aereoporto con un certo anticipo
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante l'ultima sera del nostro viaggio di nozze in Thailandia. L'hotel si trova a Bangkok nella zona dell'aeroporto, a quasi una novantina di Km dal centro. L'aeroporto è facilmente raggiungibile con un ottimo servizio navetta gratuito sia da che per l'hotel.
La hall è molto grande e con arredamento moderno, sui colori dell' amaranto e vicino ad essa c'è il bar con musica dal vivo, molto molto carino. La nostra stanza era non grandissima con arredamento moderno, una finestra sulla città attorno a noi e il bagno con finestra verso la camera. Tutto sommato la camera era carina e abbastanza pulita, anche se a mio parere il mobilio presentava un po' di segni dell'uso. Sul letto ci avevano disposto i petali di rosa per la nostra luna di miele. In camera avevamo wifi gratuito (così come in tutto l'hotel) , TV, frigobar, cassaforte e asciuga capelli. L'aria condizionata era molto forte in tutto l'hotel, per cui in camera ci è stato necessario alzarla molto. Il ristorante, sia per la cena che per la colazione è stato valido, con una buonissima scelta di piatti sia Thai che continentali. Noi abbiamo trovato la serata con piatti messicani che, devo dire, sono stati decisamente all'altezza di quanto promesso.
Vista l'organizzazione e l'ottimo rapporto qualità prezzo, mi sento di consigliarlo vivamente a chi cerca un punto di appoggio per l'aeroporto.

Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, prima di tornare in Italia, data la
sua vicinanza all'aeroporto e al servizio molto efficiente e gratuito di navette per e dall'aereoporto.
L'hotel si presenta molto pulito e moderno, e denota i contorni di un hotel di passaggio.
Colazione forse migliorabile, per il resto dispone di ogni altro genere di servizi.
Un'ottima scelta per una notte!

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un Albergo perfetto per aspettare il ritorno. Stanze attrezzatissime ed un ottimo servizio navetta.
Nel grande bar ristorante c'è addirittura la musica live! E che musica ragazzi!
Cercare solo di spegnere l'aria condizionata, di notte nevica........

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Racha Thewa
Vismaya Suvarnabhumi Resort
Paragon Inn
Paragon Inn
N. 333 di 885 a Bangkok

Conosci Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport

Indirizzo: 68 Moo 2; Kingkaew Road, Rachatheva | Bangplee, Samut Prakan, Racha Thewa 10540, Thailandia (Nome precedente: BEST WESTERN PREMIER Amaranth Suvarnabhumi Airport)
Regione: Thailandia > Provincia di Samut Prakan > Racha Thewa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Racha Thewa
Fascia prezzo: 64 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Ctrip TA, Hotelopia, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Amaranth Suvarnabhumi Airport Hotel Racha Thewa