“..Amazing!!!!!!!!!!!!”
Recensione di Mykonos Ammos Hotel

Mykonos Ammos Hotel
Classificato al n.5 di 22 hotel a Ornos
Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Splendido hotel! Diffidate dalle recensioni basse! Il personale è gentilissimo, la spiaggia è molto bella, la colazione buonissima e super abbondante servita praticamente in spiaggia, e le camere..che dire? Noi avevamo una deluxe con terrazzino vista mare! Letto comodissimo, terrazzo gigante con divani molto belli! Unico difetto (se proprio vogliamo trovarne uno..) il bagno minuscolo! Ma la doccia compensava da sola le dimensioni! Noi consigliamo caldamente questo hotel, in assoluto uno dei migliori in cui abbiamo soggiornato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel direttamente sul mare! Molto bella la camera, la nostra con veranda direttamente sulla spiaggia!Camera molto pulita e spaziosa!Bella piscina, illuminata di notte!Ottimo cibo sia a cena che a colazione (abbondante) Personale molto cordiale!Perfetto in tutto...unica nota negativa camera molto umida!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo scelto questa soluzione per una settimana in agosto, periodo centrale sulla base delle ottime recensioni precedenti che mi trovo a dover smentire.
Hotel posizionato nella località di Ornos, l'insenatura è molto bella, vale la pena di essere visitata. Ho scelto questo hotel perché supponevo sulla base anche della denominazione di small luxury hotel si trattasse di un hotel di categoria e piccolo.
Invece si tratta di un hotel con un buon numero di camere, carino esteticamente e ben posizionato a ridosso della spiaggia, fin qui gli aspetti positivi. Avevamo una camera superior vista mare con colazione inclusa: all'arrivo la camera ci viene consegnata in ritardo e riassettata nel giro di 15 minuti, la pulizia è risultata sommaria nel corso di tutto il soggiorno, nelle camere, nelle zone comuni, ovunque. Camera piccola, bagno piccolo, balcone con divani bianchi sporchissimi, senza un filo per potervi appendere i costumi. Costante puzza che arrivava dai ristoranti posizionati da entrambi i lati, per nulla silenziosa. Non ho trovato nulla di "luxury" che potesse giustificare il prezzo della camera. Servizio spiaggia buono, Maria carinissima davvero, ma lettino osceni, con fodere vecchie e sporche, attaccati tra loro.. ma va.. Servizio colazione al Kuzina boh non l'ho ancora capito, il manager non saluta i clienti, sembra indaffarato sempre e cmq, i camerieri salutano alle volte sì alle volte no, sono lì in dieci e nessuno portava il menù per le uova, bisognava chiederlo, se mancava il coperto del bambino nessuno si prodigava a portarcelo... qualità del cibo rivedibile, nella media. L'ultimo giorno partenza prevista alle 8.30, ci presentiamo alle 8.10 per la colazione che dovrebbe cominciare alle 8.00 e non c'era ancora nulla e nessuno si è prodigato per portare in fretta quanto mancasse. Nulla al livello di settecento euro a notte. Frequentazione così cosà.. insomma per nulla soddisfatti. Non ci tornerei neanche alla metà del prezzo. Wi fi altalenante, piscina piccola e sporca. Non consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello, nuovissimo, confortevole, dal design moderno e accogliente che gode di un'ottima posizione su una delle spiagge più belle di Mykonos. Le camere sono ampie, curate, vivibili. Il ristorante è ottimo e con un'offerta gastronomica variegata (vi consiglio di provare il sushi, eccellente!). Sarebbe stato tutto perfetto tranne che per il fatto che quando ci siamo andati in aprile non erano ancora pronti per la stagione e al momento della prenotazione non ci avevano avvisato che la palestra non sarebbe stata funzionante e nemmeno la SPA. Inoltre c'erano dei lavori di manutenzione in corso e durante il giorno c'erano operai in giro a fare rumore disturbando la privacy degli ospiti. Mi piacerebbe tornarci!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati da una breve vacanza a Mykonos e abbiamo soggiornato in questo meraviglioso Hotel :) che dire....
Posizione perfetta facile da raggiungere il centro di Mykonos e anche vicino dall'
Aereoporto.
Hotel situato sulla spiaggia di Ornos ,
Camere molto belle , pulizia impeccabile.
Hotel offre una bellissima spa che consiglio con personale eccellente , piscina piccola ma molto carina .
Il servizio spiaggia offre comodi lettini, ombrelloni e servizio bar . Ristorante Kuzina in spiaggia molto buono , unica nota negativa è la colazione a mio parere scarsa da rivedere. Staff molto disponibile e gentile . La struttura è favolosa molto romantica.....
Consigliatissimo .

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La spiaggia vale tutto il prezzo, bellissima è con un servizio ottimo, non puoi chiedere di più,molto vicino a mykonos, in più fuori dal hotel puoi trovare praticamente di tutto, anche dei buonissimi ristoranti, che a mio parere è l'unica pecca del hotel, molto caro è il cibo per niente buono, anzi. Il personale del hotel gentilissimo e molto attento a qualsiasi richiesta del cliente, ci torno sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta in Grecia e nello specifico a Mykonos,location mozzafiato ,struttura impeccabile ,servizio a 5 stelle come descritto
La spiaggia è comodo,i servizi idem,i due ristoranti sono di ottima qualità e lo staff è sempre pronto per offrire il massimo ai propri clienti
Bravi

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ornos
A 1,4 km
A 0,4 km
Kivotos Mykonos
Kivotos Mykonos
N. 6 di 22 a Ornos

Conosci Mykonos Ammos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mykonos Ammos Hotel

Indirizzo: Ornos Beach, Ornos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Ornos
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Ornos
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ornos
N. 3 hotel di lusso a Ornos
N. 3 hotel romantici a Ornos
N. 4 hotel per famiglie a Ornos
Fascia prezzo: 161 € - 808 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Mykonos Ammos Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mykonos Ammos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ammos Mykonos
Mykonos Ammos Hotel Ornos