“Ottimo”

Cucina: Greca, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2017

Ottimo ristorante,praticamente sul mare. Ricordate sempre di prenotare, è sempre molto richiesto. Se potete, cenate fuori, sotto un cielo di luci soffuse che completano l'atmosfera. Cibo ok, prezzi non popolari ma adeguati, circa 50€ cadauno.

Recensito 29 settembre 2017

Bella location, un buon compromesso tra i locali modaioli (e molto cari) sulla spiaggia di Ornos e le taverne piu' interne. Posto sul mare, vicono ad un porticciolo con un dehor bellissimo (di giorno ma anche di sera con luci soffuse filiformi) ma molto bello ed elegante anche l'interno. Qualità del cibo sopra la media al giusto prezzo. Grazie Lefteris! Qui abbiamo organizzato il pranzo del nostro MATRIMYKOPNOS2017 Consigliato! Ci torneremo!

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare qui per le buone recensioni. Il ristorante è molto carino, ha una terrazza che affaccia sul molo con le barche e quasi come mangiare su una barca, il tetto è ricoperto da bellissime lucine che si muovono col vento. Nonostante ciò l'atmosfera risulta un po' triste è spenta.il cibo non era eccellente anche se sono stati molto disponibili a fare un piatto che ho chiesto che non era sul menù, ha mangiato di meglio!
Prezzo buono e personale molto gentile!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino in riva al mare, la location meriterebbe 5. Per una cena completa per 2 persone ci vogliono 20€ per un primo 20€ per 1 secondo 10€ per un dolce (what?) bottiglia di prosecco 30€ ! Ora che si aggiungono acqua e caffè si parla di spendere almeno 60/70€ a persona! Ora il locale merita davvero ma per delle cifre simili mi sarei aspettato di mangiare molto meglio ! Qualità discreta e cibo discreto !

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a metà agosto, periodo in cui per assicurarsi un posto bisogna assoluta prenotare dal mattino. La qualità del cibo non è malvagia, è invece lentissimo il servizio. A conti fatti, nonostante la location carina, il prezzo (45€ a testa per antipasto, secondo ed acqua) non è particolarmente giustificato

Gli utenti che hanno visto Apaggio Restaurant hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Apaggio Restaurant? Condividi la tua esperienza!