“Ottimo”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo! Per vegetariani e vegani ok!.Mare pulitissimo ambiente tranquillo e rilassante....20 ottobre

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermata per un pranzo veloce , servizio veloce , pranzo nel complesso ottimo per quello che ho mangiato (un halloumi buonissimo, se siete amanti del formaggio assolutamente da provare!!!!) . Prezzi discreti, ristorante sul mare ... anche ad ottobre si fa pagare!!!

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la seconda sera della nostra vacanza a Mykonos, molto bella la location direttamente sulla spiaggia, comodo il posteggio privato (anche se noi siamo stati ad Ottobre e il parcheggio si trova ovunque).
Personale molto cortese e menù allettante fra cucina tipica Greca, pesce e carne.
Velocissima e molto buona la cucina, spesa modica considerando la posizione: 69€ per Calamari fritti, calamari alla griglia e una grigliata mista di carne per 1 persona, tutto corredato da vino.
Consigliatissimo

Recensito 2 ottobre 2017

Ristorante suggerito dal nostro albergo situato sul mare nella baia di Ornos. Dispone di una spiaggia privata e di una struttura in legno molto bella dove pranzare o cenare.
Sono andata di sera e l'atmosfera era davvero rilassante. Eravamo in 5 e ci hanno messo a disposizione un grande tavolo con divano e sedie che ho trovato molto confortevole. Tutte le cose ordinate erano meravigliose: dall'ottimo tzatziki servito con pane pita alle zucchine fritte, dalla moussakà alla costoletta di maiale morbida dentro e ben cotta fuori accompagnata da una purea di patate e mostarda...squisitissima

Recensito 21 settembre 2017

Un pò caro ma è uno dei locali storici dell'isola..piatti della tradizione greca ottimo pesce fresco, servizio impeccabile

Gli utenti che hanno visto Kostantis hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Kostantis? Condividi la tua esperienza!