“Ci sono luoghi che non dimentichi”

Recensione di Villa Gazelia

Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Ornos, Mykonos, Cicladi, South Aegean

Iladuva
Florence, Toscana, Italy
“Ci sono luoghi che non dimentichi”
Recensito il 28 gennaio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

o e la mia famiglia siamo soliti scegliere delle case come luogo in cui trascorrere le vacanze, per una questione di indipendenza e di privacy che non si trovano generalmente in hotel. L’estate scorsa siamo stati io e mio marito con una coppia di amici e i nostri rispettivi figli a Mykonos in Grecia, in questa splendida villa, dotata di piscina e tanti confort. La scelta è stata perfetta, avendo trascorso una vacanza bellissima in una villa di gran lusso. La villa in cui siamo stati era davvero accogliente e luminosa e avere una piscina così bella tutta per noi un privilegio che ci siamo goduti fino in fondo. Abbiamo trascorso una settimana rigenerante in un angolo sufficientemente appartato, sulla pur vivacissima (specie in Agosto) isola di Mykonos, stando a solo 1 km di distanza da bellissimi luoghi come Agios Ioannis ed Ornos e a 3 km circa dal centro. Un pensiero lo voglio dedicare anche al proprietario che è una persona veramente squisita e un sentito ringraziamento per come ci ha fatti stare bene.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La luce, la casa, i colori, l'accoglienza. Tutto semplicemente perfetto..
Aspetti meno apprezzati: Non essere sola..
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 gen 2016
Ciao Ilaria,
grazie mille !
Spero di rivedervi tutti la prossima estate.
P.S. C'è l'abbiamo fatta!
Kendwaa
Provincia di Latina, Italia
“Un inaspettato angolo di paradiso...”
Recensito il 16 dicembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L’estate scorsa io ed il mio compagno siamo stati con altre due coppie di amici in questa villa stupenda a Mykonos. Devo confessare che ero un attimino perplessa sulla destinazione pensando che Mykonos potesse essere troppo caotica ma mi sono ricreduta! Sarà stato anche per la posizione appena defilata, sebbene distante solo 3 km dal centro di Mykonos, sarà stato anche per l’accogliente e un po’ appartata sistemazione, ma ho trascorso una vacanza in totale relax. La villa si presenta come una tipica costruzione del luogo, tutta bianca in pietra. L’interno l’ho trovato davvero bello e accogliente col bianco delle mura e i soffitti in travi di legno chiaro che trasmettevano una sensazione davvero piacevole e come dire vacanziera! La villa ha una bellissima piscina con comodissime poltrone e lettini e il panorama è fantastico. Il tutto regala una sensazione di freschezza e serenità, grazie ai colori tenui e chiari della struttura e degli arredi. Indimenticabili poi le serate passate chiacchierando o cenando con gli amici a bordo piscina illuminata. A proposito, che dire poi di Andreas il proprietario della villa? Una persona davvero amabile, che ci è stata sempre accanto sebbene con la massima discrezione, facendoci sentire come a casa. Un’esperienza da rivivere decisamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?