“Molto buono”

Al n.3 in classifica su 30 Ristoranti a Ornos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017

Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante molto suggestivo con piscina adiacente facente parte dell'hotel Yiannaki. Ho mangiato un piatto di verdure balls e una porzione di moussaka davvero molto buona. Prima del conto mi hanno offerto un dolce tipico greco con del gelato alla vaniglia buonissimo anche questo.
Conto leggermente più alto rispetto i tipici ristoranti greci ma vale la pena provarlo. Personale molto cortese.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto in questo posto dopo avere provato e cercato di selezionare tra decine di ristoranti a Mykonos, bene finalmente ne ho trovato uno che merita.
Location carina e riservata a bordo piscina, e sono gentilissimi con i clienti.
Qualita' del cibo ottima, ho mangiato una pasta col maiale affumicato al dente e paragonabile cn gli standard italiani. (forse anche meglio). Moussaka la migliore che abbia mai assaggiato.
Veramente Ottimo rapporto qualità prezzo, ho preso anche il vino e 4 amari, e finalmente ho pagato un conto "normale" e non mi sono sentito derubato come in altri posti dove ho pure mangiato peggio.
Unico neo, difficile da trovare, si trova all'interno del Residence Yiannaki.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci troviamo in questo meraviglioso ristorante.....dopo aver girato abbastanza e provato di tutto siamo arrivati qui grazie ad un consiglio di connazionali....il risultato è stato fantastico cibo ottimo tutto fresco e ben curato,il personale gentilissimo e professionale parlano solo inglese ma se avete problemi chiedete di yianni il proprietario che vi saprà consigliare su tutto in perfetto italiano.complimenti lo consiglierò a tutti i miei amici che verrano a mikonos!!!!!!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante (all'interno dell'hotel yannaki ma aperto anche ai non ospiti) spinti dalle recensioni di TripAdvisor e non siamo rimasti delusi. Il personale è stato gentilissimo e sempre sorridente e garbato (ci hanno anche chiamato un taxi per il ritorno). Il cibo è stato ottimo (un saganaki con pane pita, due porzioni abbondanti di moussaka, acqua e birra per un totale di 30 euro circa). Ci hanno omaggiato anche di un buonissimo baklava con gelato alla vaniglia a fine pasto. Sicuramente da consigliare per chi si trova a Mykonos.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location ottima con uno sfondo fantastico di una bella piscina ...con lo sfondo della città tutta illuminata ...personale cordiale gentile ....piatti abbondanti e freschi ottimo il club sandwich con salmone ....prezzo qualità ottimo 35 euro in due

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Aleka's Restaurant hanno visto anche

Conosci Aleka's Restaurant? Condividi la tua esperienza!