“Semplicemente il migliore”
Recensione di Novecento

Novecento
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Novecento non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 104 Ristoranti a Giarre
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Novecento Giarre puoi trovare il migliore cibo siciliano, tutto quello che si mangia è buonissimo! Un posto dove passerai un bel tempo, musica e soprattutto la attenzione personalizzata danno! Devi venire assolutamente a novecento Giarre!
Karina Santander
México

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccelsa, personale cordiale e qualificato! Insomma, se cercate un luogo dove passare una bella serata, Novecento è il luogo ideale... da visitare assolutamente il giardino!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in periferia, ma non troppo! Ottima accoglienza e servizio impeccabile. Abbiamo cenato a base di una insalata, davvero abbondante ed ottima, così come un primo piatto davvero squisito. Esperienza positiva.

Recensito 21 maggio 2018

Non rende giustizia il nome "Pizza e cucina Novecento"! Perché si tratta di una GRANDE CUCINA ... oltretutto fatta da uno Chef donna! Ambiente raffinato e originale, personale più che gentile e premuroso. Prezzo correttissimo.
Anche se non è sulla vostra strada vale una deviazione. Josette e Fulvio.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte consigliato a prendere una pizza in questo locale, stasera finalmente io e mia moglie ci siamo decisi anche se titubanti perché non avevamo prenotato. Devo dire che ci hanno subito fatto sedere. La pizza era molto buona soprattutto la pizza zucca. Il personale è stato molto attento e gentile. Ci ritorneremo.... Consigliato

Gli utenti che hanno visto Novecento hanno visto anche

Riposto, Provincia di Catania

Conosci Novecento? Condividi la tua esperienza!