“Che sorpresa!”

Al n.12 in classifica su 104 Ristoranti a Giarre
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2018

Non rende giustizia il nome "Pizza e cucina Novecento"! Perché si tratta di una GRANDE CUCINA ... oltretutto fatta da uno Chef donna! Ambiente raffinato e originale, personale più che gentile e premuroso. Prezzo correttissimo.
Anche se non è sulla vostra strada vale una deviazione. Josette e Fulvio.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte consigliato a prendere una pizza in questo locale, stasera finalmente io e mia moglie ci siamo decisi anche se titubanti perché non avevamo prenotato. Devo dire che ci hanno subito fatto sedere. La pizza era molto buona soprattutto la pizza zucca. Il personale è stato molto attento e gentile. Ci ritorneremo.... Consigliato

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente...pizza buona e digeribile...personale molto attento e cordiale...consigliato....ritorneremo.

Recensito 16 maggio 2018

Sono tornato con piacere dopo 4 anni con la mia famiglia per una pizza. Locale pulito e confortevole, ottima la pizza, anche se un pò leggera nei condimenti per i miei gusti, nello specifico la Norma. Staff gentile. Consigliato e sicuramente tornerò.

Grazie, Agostino Artnoi... S
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui diverse volte con il mio ragazzo a mangiare la pizza e devo dire che neanche una volta sono rimasta delusa. Il posto ha un’atmosfera tutta sua, il personale è gentile e accogliente e la pizza è a dir poco buonissima. Rapporto Qualità prezzo OTTIMO !!!

Gli utenti che hanno visto Novecento hanno visto anche

Riposto, Provincia di Catania

Conosci Novecento? Condividi la tua esperienza!