“Piacevole scoperta”
Recensione di Novecento

Novecento
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Novecento non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 106 Ristoranti a Giarre
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente...pizza buona e digeribile...personale molto attento e cordiale...consigliato....ritorneremo.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 16 maggio 2018

Sono tornato con piacere dopo 4 anni con la mia famiglia per una pizza. Locale pulito e confortevole, ottima la pizza, anche se un pò leggera nei condimenti per i miei gusti, nello specifico la Norma. Staff gentile. Consigliato e sicuramente tornerò.

Data della visita: marzo 2018
Grazie, Agostino Artnoi... S
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui diverse volte con il mio ragazzo a mangiare la pizza e devo dire che neanche una volta sono rimasta delusa. Il posto ha un’atmosfera tutta sua, il personale è gentile e accogliente e la pizza è a dir poco buonissima. Rapporto Qualità prezzo OTTIMO !!!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, ambientato in un vecchio palazzo del 900, da premiare la pulizia e il servizio, personale molto gentile e professionale, la pizza!: decisivamente eccezionale, ben condita e cottura perfetta, ho concluso la cena con un ottimo dolce cheese cake, i ragazzi ci hanno omaggiato un amaro. Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 febbraio 2018

Capitati per caso, ci siamo tornati diverse sere, abbiamo assaggiato diversi piatti. Buona cucina e buona pizza, in un ambiente raffinato. Personale gentile e disponibile. Sicuramente ci ritorneremo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Novecento hanno visto anche

San Leonardello, Giarre

Calatabiano, Provincia di Catania

Conosci Novecento? Condividi la tua esperienza!