“Vacanze in Sicilia”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Giarre
Piacenza, Italia
“Vacanze in Sicilia”
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo pernottato per 3 notti in questo albergo rurale. I punti di forza sono la posizione, che ti permette di raggiungere comodamente le località più note nei dintorni (Catania, taormina, Acireale ecc), la pulizia, l'ospitalità, l'ottimo rapporto qualità/prezzo, le abbondanti e gustose colazioni, la piscina, la tranquilllità del posto.
Molto apprezzata la disponibilità del gestore nel fornire informazioni e dare suggerimenti sui luoghi da vedere nei dintorni. Consiglio assolutamente per chi è in zona di pernottare in questa bella residenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Recensito il 21 giugno 2012

ho soggiornato all'etna hotel 5 notti con mia moglie e devo dire che siamo stati veramente molto bene, hotel pulitissimo e tranquillo con personale super servizievole .molto simpatico anche il direttore dell'hotel sempre pronto a dare anche consigli sulle escursioni da fare. In 20 minuti si raggiungono Catania e Taormina.in 1 ora si può raggiungere il rifugio sapienza(partenza per escursioni sull'etna).nel medesimo tempo abbiamo raggiunto piazza almerina(villa di epoca romana).fantastico! ! !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente curato ed evocativo. Sistemazione che replica l'atmosfera di una residenza rurale tipica della zona. Ottima gestione degli spazi. Assolutamente all'altezza delle promesse. Personale cordiale e materiale turistico informativo molto ricco, di qualità, plurilingue. Ubicato un po' fuori dal circuito urbano principale risulta, comunque, di facile raggiungimento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Catania, Italia
Recensito il 27 maggio 2012

Ho pernottato parecchie volte in questo hotel, sopratutto per il rapporto qualità-prezzo, comunque una bella struttura in stile antico, cortesia dal personale, camere esterne tipo alloggi con ingressi individuali, la colazione si fà in una particolare sala rustica, è ottima, abbondante e sopratutto di qualità, ampio parcheggio...lo consiglio per chi la possibilità di spostarsi con l'auto visto che si trova un po' lontano dal centro di giarre.

Riccione, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Capitati per caso a Giarre, abbiamo alloggiato all'hotel Etna .Ottima struttura, risalente al fine del 1800, camere pulitissime e complete di tutti i confort, la struttura dove si pranza è assolutamente da vedere. E' una vecchia cantina con ancora all'interno un enorme pressa in legno per pigiare il vino. I proprierari sono gentilissimi . La location e splendida, con arancerti a perdita d'occhio e sullo sfondo l'etna con il suo pennacchio. Sicuramente se avrò l'opportunità di ritornare da quelle parti ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Varese
Recensito il 18 settembre 2011

Complessivamente positivo il mio giudizio su questa struttura, tutte le foto pubblicate sul sito rispecchiano pienamente la realtà. Pregevole struttura di stile antico efficacemente ristrutturata con gusto. Finemente arredate le camere, sono presenti tutti i maggiori servizi.
Struttura di circa 30 camere di cui solamente 6 con vista sul monte etna, attenzione alcune camere sono nella parte nuova della struttura e si affacciano sulla strada che può essere rumorosa tenendo le finestre aperte, inoltre un paio di camere non dispongono di finestre ma solo di portafinestra. Durante la mia permanenza seppure ho trovato tutto di mio gradimento ho riscontrato che l'impianto televisivo ha una scarsa ricezione e i canali non si vedono bene e il climatizzatore, non raffreddava quasi per niente. Comunque struttura ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Camera accogliente inserita in una bella struttura che ricorda gli agriturismi.
La piscina con vista sull'Etna è spettacolare.
Il personale è allo stesso tempo professionale e cordiale.
Il ristorante rispecchia la qualità che ti aspetti dalla cucina sicula.
La colazione internazionale è ricca di torte e macedonia, tutto fatto in casa!
Da tornarci per vacanze!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giarre
La Terra dei Sogni
Punteggio 4.5 su 5 374 recensioni
Airone City Hotel
N. 1 di 50 a Catania
Punteggio 5.0 su 5 174 recensioni

Conosci Etna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etna Hotel

Struttura: Etna Hotel
Indirizzo: Via Continella 10, 95014, Giarre, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Giarre
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Giarre
Categoria hotel:4 stella/e — Etna Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Weekend Desk, HotelsClick, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etna Hotel Giarre, Provincia Di Catania