“Accoglienza e cortesia”

B&B A Casa Olimpia
Classificato al n.4 di 23 B&B in Giarre
“Accoglienza e cortesia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato qualche giorno con la mia fidanzata per girare un po' la parte orientale della Sicilia. Direi che la posizione e' strategica per raggiungere posti meravigliosi come Taormina o i paesi etnei, per gite al mare o escursioni fino alle bocche del vulcano! Il B&B e' il connubio ideale tra pulizia delle stanze, curate anche nei particolari, e cortesia dei proprietari Aldo e Olimpia che sanno fare dell'accoglienza il loro punto di forza! La colazione e' abbondante, il servizio equiparabile a quello di un albergo a quattro stelle, tutto corredato anche da una calda nota di romanticismo! Credo che ci torneremo presto! Grazie
Patrizio da Roma

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
Catania, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

E' stata una bella esperianza.è un ottimo b&d eccelente nella sua struttura e nella postazione strategica per poter visitare una delle piu belle zone della sicilia.
Invito chiunque a poter trascorrere una vacanza tra relax e l ambiente accogliente e pulito del locale e il romanticismo delle stanze.trovare la stanza Afrodite tra cuori e il letto a baldacchino è stato una bella sensazione. :)
L utilizzo della sauna con le tisane è stato molto piacevole.
Infine grazie alla gentilezza dei proprietari Aldo e Olimpia e del piccolo Ettore sembrava di stare a casa propria.Difficile non affezionarsi a tutti loro.
Spero di ritornarci il più presto possibile e di rivedervi.
Voto 10
Un bacio da Carmelo e Marzia

Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Ciao a tutti, ospitalità, gentilezza, pulizia e disponibilità un b&b perfetto a due passi dal mare e dall' etna, sono stato con la mia ragazza nella camera athena i primi di marzo e sembrava di essere a casa, ambiente caldo e accogliente. Ci torneremo sicuramente magari pernottando nella camera afrodite...Voto 10 e lode!!!:-)
Ale e Ele

Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Soggiorno piacevolissimo. Gentile e molto disponibile il proprietario che ci ha indicato i posti da visitare, dandoci molte informazioni e consigli. Molto bella e davvero romantica la stanza Afrodite. Pulizia, ordine, cura dei dettagli, ambiente caldo e accogliente. Ottima la posizione del B&b per visitare Etna, Taormina, Catania e tante altre mete turistiche. Consiglio a tutti questo piccolo paradiso. Mi dispiace soltanto di esserci rimasta solo un paio di giorni; sinceramente avrei passato volentieri qualche altro giorno per approfittare anche dei tanti pacchetti benessere e dell’utilizzo della sauna. Sicuramente io e il mio compagno ci torneremo. . ! :-)

Palermo, Sicilia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ciao a tutti! Sono stata al B&b Olimpia con il mio ragazzo proprio pochi giorni fa, dal 16 al 18 Marzo! Ho trovato un weekend quasi estivo nonostante fosse Marzo. Prima di arrivare a Giarre, non conoscevo nemmeno questa mini città e devo dire che è veramente ospitale! Il B&b è stato come una casa per me. Aldo e Olimpia sono due persone eccezionali e il piccolo Ettore è dolcissimo! Ho scelto la stanza Afrodite e devo dire che non volevo più andarmene.. il luogo ideale per una coppia! Pulizia, ordine, accoglienza 11 e Lode :) Ci tornerò!
Ciaooooooo da Fede e Peppe :)

Lamezia Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Ciao ragazzi,
sono stato in questo B&B a luglio del 2011 e devo dire che è semplicemente perfetto;
il prezzo che ho dovuto pagare, calcolando che ero in alta stagione, è stato molto buono, la posizione strategica è a dir poco perfetta; max 15/20 min da tante super mete turistiche vedi Acireale, Catania, Giardini Naxos, l'Etnalnd e tanti altri; e poi il proprietario della casa è stato super gentile sia nel consigliarci come muoverci e sia nel riceverci con tanto garbo(mi ha anche prestato un bullock.

conclusione voto 10.
PS quest'estate ci ritorno....la Sicilia è stupenda..
ma la Calabria di più... :-)... sono calabrese...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Proprietario molto professionale, preciso e cura molto i dettagli. Se non conosci la città subito hai a disposizione una piantina e una dettagliata spiegazione da parte del proprietario. Ottimi i consigli su cosa visitare. Le camere sono curate nei dettagli... non sembra di essere in un B&B. Consigliato il ristorante Antica Sicilia cena a base di pesce con molti antipasti. Sicuramente ritorneremo insieme ad amici. La migliore pubblicità è il passaparola.
A presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giarre
Etna Hotel
SHS Sicilia Hotel Spa
N. 7 di 23 a Giarre
Punteggio 5.0 su 5 36 recensioni
DonnaCarmela - Agriturismo

Conosci B&B A Casa Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B A Casa Olimpia

Struttura: B&B A Casa Olimpia
Indirizzo: Via Olimpia, 29, 95014, Giarre, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Giarre
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 23 B&B in Giarre
Categoria hotel:3 stella/e — B&B A Casa Olimpia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B A Casa Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Olimpia Giarre
Via Olimpia Giarre