“Soggiorno favoloso”
Giarre, Provincia di Catania, Sicilia

Emmanuell
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Accoglienza calorosa! Il proprietario Valentino è gentile ed estremamente disponibile ad ogni eventualità. Ambiente curato, tranquillo e spazioso. Accessoriato (climatizzatore, lavastoviglie,lavatrice, barbecue...) Vicino la struttura ci sono molti locali, bar, supermercati, negozi, il mare dista 1km facilmente raggiungibile a piedi.
Mi sento certamente di consigliare questa struttura a chi volesse trascorrere dei piacevoli giorni a Giarre!

Data del soggiorno: maggio 2019
2 lug 2019
Grazie per aver scritto la tua opinione,per noi è molto importante curare e soddisfare in tutto i nostri ospiti,spero che verrai a trovarci presto!
francesca
“Bellissimo appartamento con jacuzzi”
Recensito il 27 febbraio 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Bellisimo appartamento a pochi passi dal mare!tutto nuovo e pulito.I proprietari sono persone magnifiche!E' perfetto per andare a Taormina o fare escursioni sull'Etna!Ritornermo anche l'anno prossimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
1 mar 2019
Grazie per tua recensione!ti aspettiamo presto!