“Ottimo b&b, sotto tutti gli aspetti.”
Recensione di Charme B&B Alhambra

Charme B&B Alhambra
Classificato al n.2 di 23 B&B in Giarre
Sarzana, Italia
“Ottimo b&b, sotto tutti gli aspetti.”
Recensito il 24 giugno 2012

Meglio di un albergo di alto livello.
Ambiente bellissimo, massima pulizia, grande cortesia.
Io e mio marito siamo stati lì il 20/06/2012 e lo consigliamo senz'altro.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati due notti al bed & breakfast Alhambra a Giarre, la posizione è davvero ottima per raggiungere velocemente tutte le località turistiche più belle in provincia di Catania e Messina. Molto belle le camere: con un soffitto decorato davvero d'impatto. Molto gentile e disponibile il personale. Ottima la colazione che è possibile consumare nella bella veranda esterna, il tutto con visuale sull'Etna. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Messina, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Sono stata in questo gioiellino con i miei dal 6.5.12 al 9.5.12. Nonostante il soggiorno per motivi di salute, non abbiamo potuto non notare i grandi pregi di questo B&B che non ha nulla da invidiare ad un albergo a 5 stelle! Pulitissimo, arredato benissimo e con gusto, con ogni confort e tutto perfettamente funzionante (il Sig. Gilardi è lì pronto a riparare immediatamente qualunque cosa...!). Ottima anche la colazione. Gentilissimi e nel contempo discreti i titolari. Bellissimi anche la terrazza ed il giardino dove potersi rilassare. Ottima location: a due passi dal centro dove puoi trovare tutto quello che ti serve, ma al tempo stesso tranquillo e non rumoroso.
Che dire: speriamo di poterci tornare, ma stavolta in vacanza! Grazie di tutto! Nunzia e fam.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Siamo stati presso questo b&b, esattamente, ad aprile di 2 anni fà. Davvero ottimo sotto ogni aspetto, pulito e belle stanze comode e confortevoli. Anche collegamento internet gratuito. Terrazze a disposizione, dove ci si può rilassare e prendere qualcosa in tranquillità. Da consigliare, assolutamente. I titolari, disponibili e gentili.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
Recensito il 22 febbraio 2012

Fantastico perchè si tratta di un b&b stupendo,iperpulito,accogliente e dotato di ogni confort.
La colazione è risultata ottima ed abbondante in ogni suo genere.
Una nota di merito anche alla gentilezza e la disponibilità della titolare.
Se ci fosse un concorso per b&b l'Alhambra vincerbbe a mani basse..
Se vi capita d'andare in Sicilia vi consiglio di soggiornarVi...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Follonica, Italia
Recensito il 16 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo bed and Breakfast una settimana con un bambino di 3 anni e 1/2 e siamo stati benissimo, l'ambiente è confortevole, curato e soprattutto pulitissimo, i proprietari gentili e disponibili, la colazione ottima e di qualità.
Lo consigliamo e soprattutto se facciamo di nuovo un viaggio in sicilia ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2011

Questa struttura è una struttura di livello.Il primo impatto con il paese non è straordinario, ma appena si entra nel bed and breakfast le cose cambiano.Il sapiente gusto dei proprietari lo rende un qualcosa di molto speciale.Fosse un hotel sarebbe minimo un 4 stelle.Straordinarie le colazioni al mattina, dove veniva anche preparata la granita siciliana.Consigliabile

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giarre
Etna Hotel
N. 1 di 23 a Riposto
BeB Bonanno
BeB Bonanno
N. 5 di 23 a Giarre

Conosci Charme B&B Alhambra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charme B&B Alhambra

Struttura: Charme B&B Alhambra
Indirizzo: Via Luigi Orlando 34, 95014, Giarre, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Giarre
Classificato al n.2 di 23 B&B in Giarre
Categoria hotel:3 stella/e — Charme B&B Alhambra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charme B&B Alhambra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Alhambra
b&b Alhambra