“Bello e confortevole” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 23 B&B in Giarre
reggio calabria
“Bello e confortevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Stanza con soffitto affrescato, bagno nuovo, tutto pulitissimo. Grande terrazza dove, volendo, si può mangiare anche qualcosa acquistata fuori e dove, la mattina, la prima colazione è buonissima grazie ai prodotti freschi (granite, brioches, cornetti e biscotti) acquistati giornalmente da Simona, simpatica e intelligente proprietaria che gestisce tutto insieme alla cordiale famiglia. C'è anche il garage. Insomma, un posto dove tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato per 12 giorni in questo B&B gestito da un incantevole ragazza e dalla sua piacevolissima famiglia.
La struttura è stupenda, di recentissima ristrutturazione e curata nei minimi particolari.
La colazione di primissima qualità con prodotti freschissimi acquistati giornalmente dalla titolare.
Lo consiglio a chiunque debba recarsi a Catania e dintorni (dista 20 minuti di auto dall'aeroporto) sia per lavoro che per vacanza.

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questto b&b per 12 giorni ed abbiamo instaurato un ottimo rapporto con Simona e la sua famiglia. Persone fantastiche.
Le camere stupende, nuovissime e pulitissime.
La colazione curata nei minimi particolari, panini freschi tutte le mattine, cornetti freschissimi e ripieni di ogni delizia, granite da favola.
Il b&b è situato in una posizione comodissima per le escursioni della costa ionica.
Consigliato a chiunque sia per brevi che per lunghi soggiorni.

Ferentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

abbiamo trovato un B & B che nulla ha di meno di un ottimo albergo. i proprietari gestiscono questa raffinata struttura e accudiscono egregiamente gli ospiti. noi abbiamo tarscorso quattro notti e consigliamo a chiunque si rechi in quelle zone questa sistemazione. oltre ad una bellissima camera abbiamo avuto anche il posto auto al coperto e senza costo supplementare. colazione ricca e varia che completa un quadro altamente positivo. complimenti ai proprietari.

stefano mercado

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Siamo appena rientrate a Udine da una bellissima esperienza in quel di Sicilia dove abbiamo avuto il piacere di soggiornare quattro giorni in questa "fantastica" struttura...
fantastica non solo per la bellezza e la pulizia del posto ma per l'accoglienza dei titolari premurosi e presenti in ogni evenienza... per non parlare delle colazioni strepitose fatte nella terrazza veramente splendida!
Grazie ancora per tutto e speriamo di rivederci...
Antonietta, Daniela e Arianna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

La struttura è davvero ottima, i cinque giorni che siamo stati lì sono stati gradevolissimi.
Le stanze oltre ad essere belle sono anche grandi e confortevoli, utilissimo il garage privato e la connessione gratuita ad internet, splendida la terrazza dove abbiamo goduto delle ricche colazioni offerte ai clienti.
Simpaticissimi ed estremamente attenti e disponibili i gestori che ci hanno coccolato con granite alle mandorle e consigliato tanto sui luoghi che sui........ristoranti da visitare.
La posizione in cui si trova il b&b risulta essere ottimale per visitare tutta la Sicilia orientale

Rosella e Roberto
Roma

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sciacca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Struttura curata nei minimi particolari, titolari molto disponibili, garage utilissimo, connessione ad internet gratuita. Non manca veramente niente. Ottima la terrazza per la colazione e per il relax. Vado spesso per lavoro e ogni volta mi sento a casa grazie alla gentilezza dei titolari.
Grazie
Alessandro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Giarre
Etna Hotel
SHS Sicilia Hotel Spa
SHS Sicilia Hotel Spa
N. 8 di 23 a Giarre
Punteggio 5.0 su 5 32 recensioni

Conosci Charme B&B Alhambra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charme B&B Alhambra

Struttura: Charme B&B Alhambra
Indirizzo: Via Luigi Orlando 34, 95014, Giarre, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Giarre
Classificato al n.2 di 23 B&B in Giarre
Categoria hotel:3 stella/e — Charme B&B Alhambra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charme B&B Alhambra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Alhambra
Bed And Breakfast Alhambra Hotel Giarre