terrazzo attrezzato salotto
terrazzo attrezzato
salotto
cucina con vista sulla costa
camera da letto matrimoniale
camera da letto doppia, con 2 letti singoli, uno dei quali raggiungibile da scaletta.
vista dell'Etna in eruzione dal terrazzo di casa
L'Etna innevata. Vista dal terrazzo di casa
bagno
camera da letto. Dal letto si vede il mare
vista dell'Etna dal terrazzo
camera da letto doppia
piano di lavoro e cottura cucina
ampiezza terrazzo
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Giarre, Provincia di Catania, Sicilia

Pessimo - basato su 1 recensione

74valenti
“vergogna!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

contesto tutte le caratteristiche elencate.
A parte il terrazzo che fa meritare l'unica stella alla location....
La casa è vecchia, mal tenuta, con muri scrostati e fili elettrici a vista. Il vecchio televisore a catodo trasmette solo pochi canali e ogni tanto si scollega (anche il modem è datato) il wi.fi si spegne in continuazione.
Gli elettrodomestici sono proprio vecchi, arrugginiti, il forno perde la porta quando la si apre, il condizionatore funziona ad intermittenza e solo se non vanno altri elettrodomestici.
Nella vasca da bagno abbiamo trovato gli avanzi di un vecchio tappetino antiscivolo.
I cassetti nella cameretta erano rotti e nell'aprirli si staccava il frontale.
Una scala corrimano portava ad un piano superiore inagibile (molto pericolosa per bambini sotto i 5 anni)
Quando si staccava la corrente la proprietaria si dimostrava infastidita dalla nostra richiesta di intervento.
Considerare che la cosa si è ripetuta più volte e alla fine abbiamo chiesto l accesso al sistema centrale per risolvere noi il problema che si ripresentava in continuazione.
Alla consegna delle chiavi ci è stata richiesta caparra di 300 euro!
Ma soprattutto ci è stato raccomandato di non dire ad alcuno che eravamo ospiti paganti, ufficialmente eravamo solo amici in visita e ci è stato richiesto di non aprire la porta di casa ad alcuno....
Nella recensione su booking ho aggiunto le foto

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
9 set 2017
Vergogna ? Ingiusto giudizio che mi verrebbe voglia di ribaltare, ma certo non lo faccio. Mi chiedo solo perchè di tanta ferocia! Nei tanti anni di affitti, non ho mai ricevuto contestazioni.Al contrario tutti quelli che arrivano dicono che la casa è più bella di quello che sembra nelle foto. Mi risulta che quando si consegna un appartamento, se ci sono delle rilevazioni si rilevano subito ed è nel diritto dell'ospite di far rivalere i propri diritti trovando anche delle soluzioni alternative quali il rimborso.Lo stesso può farsi durante o alla fine del soggiorno. In questo soggiorno mi è stato rilevato solo il primo giorno che la corrente elettrica saltava per sovraccarico avendo acceso tutti i condizionatori e gli altri elettrodomestici insieme. Siamo intervenuti subito e per comodità degli ospiti abbiamo indicato il contatore nel caso si ripetesse il problema. Nessun cenno ci è stato fatto per altro. Saremmo intervenuti. A proposito della scala interna : si tratta di una comoda scala che porta ad un piano superiore interdetto agli ospiti, pertanto non da usare. La scala si trova nella stanza di soggiorno, all'ingresso della casa : E' tra le prime cose che si vede. Se ci fosse stato rilevato un problema potenziale di sicurezza per il loro bambino (peraltro grandicello) avremmo potuto provvedere ad una struttura temporanea di inibizione all'accesso alle scale. Nessuno ci ha detto niente. Ultima cosa: l'appartamento si trova in un edificio di civile abitazione (è descritto nell'annuncio). Riteniamo che i nostri ospiti debbano sentirsi liberi da curiosità seppur solo eventuali da parte dei condomini, i quali normalmente sono discreti. Per questo motivo e solo per questo consigliamo di non aprire ad alcuno se non a noi proprietari (che comunque preannunciamo sempre il nostro arrivo) e di rispondere in maniera evasiva ad eventuali domande. Dove sta il problema? E' una tutela per gli ospiti, null'altro. Siamo veramente amareggiati verso questa recensione. Avrei avuto io molto da dire su questi ospiti e per molti aspetti, ma non l'ho fatto e non lo faccio neanche adesso. Ragioni di cui mi sono resa conto alla fine del loro soggiorno ed alcune caratteristiche fin dall'inizio. Sembrerebbe ora una vergognosa ritorsione. Mi chiedo qual'è lo scopo. So che è stato chiesto un rimborso. Pertanto solidarietà verso altri proprietari che avessero da incappare in situazioni simili.

I viaggiatori adorano questi hotel a Giarre