“Super!”
Recensione di 250 Grammi Hamburgheria

250 Grammi Hamburgheria
Al n.3 in classifica su 104 Ristoranti a Giarre
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ormai delle clienti abituali, ci siamo sempre trovate bene!! Panini ottimi. Ciò che consigliamo di più è la cheesecake Nutella e cocco di cui non possiamo più fare a meno!! :)

Recensito 23 maggio 2018

Locale visitato più volte, e ogni volta riesce sempre a sorprendermi.
Arriviamo in 5 e nonostante fosse Sabato sera riusciamo ad accomodarci al tavolo in breve tempo, alcuni di noi prendono i fantastici, giganti e buonissimi hamburger mentre altri optano per i panini.
Bhe che dire, la qualità degli ingredienti nostrani si sente fin dal primo morso e vi accompagnerà per tutta la cena!
Il titolare inoltre è molto cordiale. Torneremo presto sicuramente!

Recensito 18 maggio 2018

Sicuramente la migliore hamburgheria nell'hinterland giarrese. Il locale non è molto grande ma presenta un'ampia selezione di panini e carni, possibilità di scegliere la tipologia di pane e dolci preparati da loro (ottima la cheesecake al cocco). Personale gentile, un sorriso in più e maggiore cortesia non guasterebbero al proprietario

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo straordinario, buono e ageduato anche il prezzo, servizio veloce e cordiale, birre squisite e dolci originali, piccolo ma accogliente. Per una serata tra amici è consigliatissimo. Complimenti

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello ed accogliente, con possibilità di parcheggio. Personale e proprietario disponibili.. il servizio è veloce ed i piatti molto buoni!
Consiglio la cheesecake al cocco!

Gli utenti che hanno visto 250 Grammi Hamburgheria hanno visto anche

Giarre, Provincia di Catania

Conosci 250 Grammi Hamburgheria? Condividi la tua esperienza!