“Relax etneo”

Giarre, Provincia di Catania, Sicilia

MARIO D
“Relax etneo”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

A Giarre per una intera settimana lavorativa, ho avuto la fortuna di alloggiare in questo palazzo signorile convertito in B&B.
Le stanze sono state rimodernate con gusto, pur mantenendo intatto il fascino e l'atmosfera di un tipico edificio "nobile" siciliano.
Ho apprezzato in particolar modo il modernissimo bagno, molto grande ed estremamente funzionale.
Da segnalare inoltre il bellissimo giardino dove, con la bella stagione, è un vero piacere iniziare la giornata con un'ottima prima colazione.
Per me Villa Maria è stata soprattutto la base dove rilassarmi al termine di ogni giornata lavorativa, ma la suggerisco anche come un'ottima soluzione per visitare le numerose attrazioni turistiche che si trovano nei dintorni: Etna, Taormina, la città di Catania, ecc.

Luciano F
“Weekend ”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Abbiamo trascorso un tranquillo week end all'insegna del piacere e dell'eleganza. Un luogo davvero gradevole, camere e servizio impeccabili, accoglienza gentile e riservata.
lo consiglio a tutti.

da
162 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.