“Struttura accogliente, comoda appena fuori l'autostrada. Si mangia benissimo!!!”
Recensione di Hotel Umbria

Hotel Umbria
Classificato al n.1 di 2 hotel a Attigliano
roma
Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati all'hotel Umbria su consiglio di nostri amici che sono del posto e che, ci hanno portato a mangiare lì, per ristorarci dopo una bella gita fuori porta.
Devo dire che abbiamo mangiato benissimo. Il cibo è semplice, tipico umbro e il ristorante propone una vasta scelta di piatti. Lasciatevi consigliare ed anche il piatto del giorno, è molto interessante. Inoltre l'hotel, che gode di una posizione strategica (appena fuori il casello autostradale di Attigliano), ha un vastissimo parcheggio, è nel verde e c'è anche una bella piscina (cosa che, d'estate, non guasta mai). E poi, lasciatevi conquistare dai profumi, dai sapori, dalla tradizione e dalla gentilezza della gente d'Umbria...Si fa un bel viaggio nel tempo....Ah!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conegliano, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Classico hotel degli 80's mai ristrutturato e con lo stesso personale probabilmente... se fosse solo per le camere sarebbe anche accettabile anche se allo stesso prezzo si trova molto meglio in giro, ma se parliamo del ristorante la nota è pesantemente negativa, in apparenza menù anche interessante sulla carta ma poi... ovviamente vino al calice non esiste, solo sfuso! maiale alle mele consiste in una braciola scongelata insapore con una mela cotta tagliata a fette e buttata sopra! solo per il rispetto della gente che muore di fame è stata consumata quasi tutta, dopo una giornata di lavoro uno si aspetta qualcosa di decente!
Ci vuole così poco a far bene il proprio lavoro e offrire del cibo buono e ben presentato ma se la cuoca era come la cameriera: probabilmente sottopagata e con motivazioni sotto i tacchi si capisce tutto. Rispecchia la decadenza di parte dell'Italia, gestore vecchio, filosofia va tutto bene sempre e comunque, no customer oriented, etc. etc. largo ai giovani! Non mi stupirei se fra sei mesi chiude o cambia gestione ... ma non accadrà.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Europa
Recensito il 12 agosto 2011

L' hotel si trova proprio all'uscita del casello di Attigliano e ci fermiamo qui ogni volta che viaggiamo lungo l'Italia. Le camere sono pulite e confortevoli e la quadrupla abbastanza spaziosa. Colazione adeguata, buona scelta di dolci e salati (niente di particolarmente entusiasmante). Il giardino è curato ma il vero valore aggiunto (durante la stagione calda) è la possibilità di un tuffo ristoratore nella piscina all'aperto.Prezzi equi e corretti.
Ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

ci vado spesso circa 1 volta al mese per lavoro è molto comodo in quanto si trova all'uscita dell'a1, personale molto gentile, anche la cucina del ristorante è molto buona, da migliorare un pò le camere che sono abbastanza vecchiotte però come pulizia e il resto ci siamo, un paio di volte mi sono imbattutto in bus di cinesi/giapponesi che fanno un casino assurdo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Anzio, Italia
Recensito il 9 dicembre 2009

L'hotel si trova praticamente sull'uscita autostradale dell'A1 di Attigliano per cui in posizione strategica per raggingere in breve tempo molte localita' dell'Italia centrale.
Le camere semplicemente arredate ma spaziose e pulite.
Noi abbiamo anche usufruito della mezza pensione e i menu proposti danno una buona scelta di piatti da ordinare a prezzi tutto sommato contenuti.
Il personale e' gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
verona
Recensito il 15 settembre 2009

Ho soggiornato presso questa bella struttura per motivi di lavoro.Le sale riunioni sono molto eleganti e ben attrezzate.Esperienza interessante anche dal punto di vista gastronomico:mangiato benissimo e di ottima qualità.Le camere che ci sono state assegnate erano belle e confortevoli con wi-fi gratuito.
Il personale del ricevimento cordiale e disponibile.
Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Rimini
Recensito il 17 agosto 2009

E' in posizione strategica per i luoghi intorno es Bomarzo e il Sacro Bosco, noi ci siamo fermati anche per andare alle Terme dei Papi di Viterbo. Camere pulite, la camera al terzo e ultimo piano che abbiamo avuto ha il bagno un pò piccolo, ma è vero anche che io sono grosso. Colazione non entusiasmante, siamo decisamnete abituati meglio, il Ristorante non lo abbiamo provato. Discrezione e professionalità. Parcheggio privato e piscina (piccola).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Attigliano
Palazzo Catalani
San Lorenzo B&B
San Lorenzo B&B
N. 3 di 3 a Orte
Punteggio 4.0 su 5 14 recensioni

Conosci Hotel Umbria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Umbria

Struttura: Hotel Umbria
Indirizzo: | Uscita Autosole A1, 05012 Attigliano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Attigliano
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Attigliano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Umbria 3*
Situato a soli 200 metri dal casello di Attigliano dell'Autostrada del Sole A1 e a breve distanza da Orvieto, Assisi, Perugia e Spoleto, l'Hotel Umbria è una struttura moderna che offre un campo da tennis e una piscina in loco. Tutte climatizzate, le camere includono un bagno interno, una TV satellitare a schermo piatto, un minibar. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le aree. Il ristorante Il Mangiarino propone tipiche specialità locali e piatti nazionali, mentre al mattino potrete gustare una prima colazione a buffet. L'hotel fornisce inoltre servizi gratuiti quali un parcheggio e una navetta da e per la stazione ferroviaria di Attigliano Bomarzo, con collegamenti per Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Umbria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Umbria Hotel Attigliano
Attigliano Umbria Hotel