“hotel con atmosfera”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Sovana
Roma
“hotel con atmosfera”
Recensito il 29 marzo 2010

volendo fare una giornata a Saturnia che dista solo 20 KM, sono stata con un'amica in questo albergo, e lo consiglio a tutti, perchè si trova comunque in un paesino Sovana che è un gioiello e devo dire che è tenuto molto bene, e poi l'albergo è molto silenzioso e ha un'atmosfera romantica. La colazione è abbondante e curata nei particolari, ed il personale è stato molto gentile. La camera che ci hanno dato era un pò piccola, il bagno senza finestra ma era molto pulito, come anche la camera. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Affari
roma
Recensito il 5 giugno 2009

Sono stata molto molto bene. L'hotel è centralissimo e molto silenzioso.
Le stanze sono molto carine pulite e perfette per un soggiorno romantico con il fidanzato.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 9 gennaio 2009

Ben 3 mesi prima della fine dell'anno avvio le ricerche per trovare un posto dove passare il capodanno: mi imbatto sul sito dell'albergo Scilla Sovana sembra carino e carine le stanze, peccato che dopo tantissime telefonate mi convincono a prenotare la stanza nella cosiddetta 'dependance' che mi assicurano essere uguale alle camere dell'albergo principale, ma costa un pò di meno perchè non compresa nella struttura principale. Arriviamo li il 30 dic, io, mio marito + 2 bimbi di 2 e 4 anni.
La dependance si rivela essere una casetta nel borgo adibita ad albergo tre stelle ma praticamente si tratta di un affittacamere: riscaldamento malfunzionante con stanza gelata, atmosfera molto squallida, asciugacapelli NO, sistema elettrico che crollava continuamente a causa di una stufa elettrica portatile (anni 80) che ci hanno dato per far fronte al freddo!! , posizione scomoda in quanto non vicinissima al ristorante visto che la mattina bisogna uscire presto per fare colazione. Situazione molto imbarazzante e disagevole. Abbiamo cambiato stanza la sera del 30, ma poichè era fine d'anno ci danno una stanza in cui dormiamo in 4 nel letto matrimoniale. il giorno dopo(31 dic) raccogliamo le valigie per la seconda volta e ritorniamo nella fantastica dependance ma i riscaldamenti sono sempre insufficienti al punto che al cenone ci andiamo vestiti con maglioni pesanti e calzettoni.. Unico aspetto da segnalare come 'positivo' è il personale che si è reso conto della situazione e per quello che ha potuto ha cercato di aiutarci anche semplicemnte con sguardi di compassione! dovevamo stare tre notti ma siamo scappati la mattina del primo gennaio. UN VERO CAPODANNO FUNESTO A SOVANA

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — camera, sistemazione,organizzazione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
Recensito il 12 settembre 2008

camera ampia ben climatizzata e ben accessoriata. bagno ampio e con finestra. buona la prima colazione. bello il ristorante con cucina discreta ma prezzi un pò troppo alti. personale gentile. parcheggio privato. caratteristico l'edificio molto antico.
il borgo di sovana è molto bello. buono il rapporto qualità-prezzo.

• piaciuto di più — località
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sovana
Sovana Hotel & Resort
Hotel della Fortezza
Terme di Sorano
Terme di Sorano
N. 2 di 7 a Sorano

Conosci Hotel Scilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scilla

Struttura: Hotel Scilla
Indirizzo: Via Rodolfo Siviero 3, 58010 Sovana, Sorano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Sorano > Sovana
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Sovana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scilla 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scilla Hotel Sovana
Hotel Scilla Sovana, Province Of Grosseto