Aperto oggi: 10:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Stupefacente

Catedrale a dir poco stupenda situata a sovrana città etrusca racchiusa nell'entroterra viterbese Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
mirka estell s
da dispositivo mobile
Bello

Vista solo dall'esterno per motivi di tempo a disposizione.Struttura imponente,ben conservata.Ci Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
simone m
Cinisello Balsamo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 377 recensioni

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Duomo molto interessante,costruito in maggior parte in tufo,freschissimo all'interno con delle colonne particolari,scarno di dipinti e affreschi.l

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cattedrale in stile gotico da visitare ed ad un prezzo irrisorio. Molto suggestivi i canti gregoriani che accompagnano durante la visita. Molto belli la fonte battesimale e la cripta sottostante.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 18 giugno 2018

La cattedrale e' piccolina e in po' spoglia (a parte qualche affresco degno di nota); la cripta e' minuta ma particolare. Siamo arrivati con I lavori in corso in facciata; il costo dell'ingresso ....non saprei.....pagare per entrare in chiesa mi sembra sempre un po' strano....; nota positiva, siamo potuti entrare con la nostra cagnolina (in braccio)...per lei e' stata la prima volta in una chiesa.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Borgo medievale particolare con il prevalere del suo color rosso dei mattoncini con cui è stato costruito .. il suo duomo maestosamente particolare

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 31 maggio 2018

Si trova quasi alla fine del paese la visita è stata brevissima perchè all'interno è pressocché spoglio per cui mi chiedo se valga davvero la pena pagare il biglietto d'ingresso. Personalmente ne ho visti di più belli e molto più ricchi di opere all'interno, ad ingresso completamente gratuito, in biglietteria c'è la possibilità di fare il biglietto cumulativo (5€) con il museo di palazzo orsini a Pitigliano.

Data dell'esperienza: maggio 2018