Recensito il 3 luglio 2017

Abbiamo passato una notte alla Sovanella durante un trekking a cavallo nelle campagne della zona. Ambiente familiare e accogliente, CUCINA INDIMENTICABILE, COMPLIMENTI ANCORA ALESSIA!!! Camera pulita, spaziosa in ambiente tranquillo. Lo consiglio vivamente. Splendida anche la colazione: torte fatte in casa a volontà, di qualità!!! GRAZIE!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2017

Ambiente carino ed accogliente, servizio e cibo ottimi. Personale sempre disponibile e cordiale. Pasta fresca di giornata fatta in casa e secondi di carne buonissimi. I nostri piatti preferiti: pici, tortelli, tagliatelle e risotti, ragù' di cinghiale, tagliata, stinco di maiale al giorno. Diciamo che ci piacciono tutti !!! La colazione non é da meno con svariate torte preparate in casa. Ci torniamo ogni anno perché ci troviamo benissimo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono di Napoli e mi trovo in zona per lavoro con i miei operai.
I proprietari sono delle bravissime persone è molto ospitali, il cibo buonissimo, tutto genuino ed abbondante.
Sicuramente ci tornerò altre 100 volte.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 maggio 2017

Abbiamo approfittato della posizione dell'agriturismo in zona comoda a Pitigliano, Sovana e Vie Cave. Ottima la cena servita con svariati antipasti genuini e ottimi primi (da menzionare i ravioli molto buoni). Camera comoda e pulita, anche se un po' spartana con tv migliorabile. Buonissima la colazione con numerose torte fatte in casa da leccarsi i baffi. Manca il salato, ma l'ottimo dolce compensa (specie per me che vado matto per i dolci....). La Sig. Elena è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo agriturismo
Cibo buono e genuino.
Il posto incantevole immerso nel verde.
Forse un po piccolo per accogliere tante persone,comunque location molto curata e pulita. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia