Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo agriturismo
Cibo buono e genuino.
Il posto incantevole immerso nel verde.
Forse un po piccolo per accogliere tante persone,comunque location molto curata e pulita. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte (per fortuna!) ma ci è bastato.
Iniziamo con l'ora del check-in : ore 17, decisamente troppo tardi.
Arrivati al cancello veniamo accolti, al citofono, in maniera fredda e con un laconico "Ah si". (Neanche un bene arrivati).
Struttura e Camera tristi e mal curate ( vedi foto).
Televisione piccola, con decoder e mancante di un telecomando, cartello divieto di fumo attaccato con lo scotch che neanche al comune li vedi, luce dello specchio in bagno non funzionante, porta sapone nella mini doccia rotto, termosifone con vaschetta recupero acqua per perdita, persiana della camera quasi staccata.
Vista camera su un pratino adiacente la strada principale con due porte da calcetto.. nulla contro lo sport ma se proprio lo vuoi fare, fallo dietro la struttura!!
La colazione non è neanche classificabile per un b&b: 6/7 tipi di dolci ( almeno quelli buoni), un succo d'arancia confezionato, un caffè o cappuccino e basta!! Mi aspettavo delle fette biscottate o pane con marmellata casalinga, uno yogurt della Nutella, qualcosa di salato.. a no, sto esagerando!!
Ma la ciliegina sulla torta è stata al momento di partire: scontenti ma educatamente comunque salutiamo..la proprietaria, intenta a fumare e a spippolare il cellulare, neanche alza la testa.
Non sono mai stato così contento di andar via da una struttura.
Ps
Per la cronaca la notte successiva abbiamo dormito a pochi km di distanza: speso meno e trattati come clienti.
SCONSIGLIATISSIMO

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

in vacanza a pitigliano con amici ho cenato in questo agriturismo dove oltre alla simpatia della proprietaria il cibo casalingo e genuino e' stato veramente buono, se passate da queste parti merita sicuramente una visita, piatti tipici della maremma cinghiale soprattutto

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 aprile 2017

Ho trascorso una notte in questo agriturismo immerso nel verde della campagna di Pitigliano. Camera comoda e pulita, parcheggio per l'auto vicino alle stanze. Ottima colazione con torte e spremute fatte in casa. La Sig. Elena molto gentile e disponibile. L'agriturismo è vicino a Pitigliano, Sorano e Sovana, quindi in una posizione comoda per potersi muovere e girare i dintorni

Consiglio sulle camere: Al primo piano le stanze danno sullo spiazzo esterno, quindi comodissime per arrivarci vicino con l'auto e per chi fuma
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'agriturismo è pulitissimo, le camere ben arredate.
Dalla cucina vengono create pietanze a dir poco eccezionali.. dai tortelli di ricotta e spinaci ai risotti..dallo stinco di maiale al cinghiale e tutto preceduto da ricchi antipasti.
La colazione prevede una vasta scelta di dolci fatti in casa.
Spero di poter ritornare presto anche per poter ritrovare l ambiente famigliare che tanto mi è piaciuto.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia