“Struttura pulita ed accogliente”
Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Sovana, Sorano, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 6 recensioni

MCristina
“Struttura pulita ed accogliente”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo usufruito della struttura occupando le 3 camere insieme a degli amici.
La signora Fabiola è stata disponibile e molto gentile offrendoci anche una torta di mele al nostro arrivo. La struttura pulita e ben tenuta è in campagna e in completo relax ci ha permesso di visitare i bei paesi circostanti.
Consigliata.

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
grazie a voi siete stati degli ospiti simpaticissimi
Elena_Gug
Recensore livello 4
“Appartamento comodo e funzionale”
Recensito il 5 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

abbiamo soggiornato a Fonte Etrusca durante il ponte di Pasqua con famiglia e amici. L'appartamento è comodissimo per 7 persone, Fabiola ci ha accolto spendidamente facendoci sentire a casa.
Abbiamo usato la cucina per le due cene e l'abbiamo trovata comoda e funzionale così come i servizi e le 3 camere da letto.
Posizione ottima per visitare le città nel tufo dell'alta Maremma toscana e ovviamente per una passeggiata alle terme di Saturnia.

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
grazie a voi che avete scelto la mia struttura siete persone fantastiche
robertabo
Ferrara, Italia
“Bellissimo soggiorno!!”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accoglienza squisita, la signora Fabiola ci ha offerto una cheesecake e un buonissimo formaggio prodotto da loro. Il posto è veramente bello e rilassante. Da provare.

Data del soggiorno: aprile 2017
5 mag 2017
Grazie Roberta siete stati degli ospiti eccezzionali è stato veramente un piacere avervi conosciuto