“Superlativo!!Torneremo sicuramente!!”

Recensione di Casa Al Rin

Casa Al Rin esterno
Casa Al Rin esterno
Dolce tipico valtellinese e convenzioni ristoranti e Terme
camera con letto a castello
Casa Al Rin esterno con parcheggio privato
Giardino con tavolo, lettini e sdraio e barbecue
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Valdidentro, Provincia di Sondrio, Lombardia

O5804HPsa
“Superlativo!!Torneremo sicuramente!!”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Che dire..4 giorni davvero stupendi: struttura davvero curata in ogni minimo dettaglio, traspare tutto l’amore e la passione che Monica e suo marito ci mettono ogni giorno. Attenzione e cortesia verso il cliente non si trovano ormai così facilmente ma qui è’ come essere a casa, se non meglio. Appartamento dotato di ogni comfort, c’è tutto e che dire della pulizia?!: tutto splendente e profumato. La struttura è’ petfriendly, altra cosa da non sottovalutare di questi tempi: noi abbiamo due cani di media/grande taglia che sono stati accolti benissimo e ai quali non è’ stata imposta alcun tipo di limitazione. Insomma per concludere il nostro voto finale è 10 con super lode, consigliatissimo!!

Data del soggiorno: settembre 2019
45patrizi
Bibione, Italia
“Favoloso ”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Gli appartamenti sono bellissimi e veramente ben rifiniti. Sono dotati di ogni comfort e adatti a ogni esigenza.
I proprietari Monica e Fabio hanno reso tutto ancora migliore!
Si trova in una posizione fantastica, Vicinissimo al centro di Isolaccia e in una posizione ottimale sia per raggiungere Bormio sia Livigno.Torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: agosto 2019
ludwigas
“Isolaccia, Bormio: piacevole scoperta in Alta Valtellina”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

La professionalità e la cortesia di Monica e Fabio ci sono parse un sogno fin dal momento della prenotazione; avevo necessità di trovare un appoggio in attesa di trasferirmi definitivamente a Bormio, e ho trovato grazie a Monica in Casa al Rin una soluzione momentanea che ha reso il mio breve soggiorno e primo approccio col territorio circostante unici nel loro genere: un appartamento spazioso, accogliente, caldo, che mi facesse sentire veramente a casa, completo di ogni comfort, ed assolutamente contemporaneo nell’arredo, senza discostarsi dallo stile montano. Le soluzioni proposte dai proprietari si adattano perfettamente alle attrattive turistiche che la zona offre: gli appartamenti, dotati anche di cucina, infatti sono molto adatti a sportivi, sciatori e ciclisti in particolare, ma anche agli amanti della natura e del trekking. La vista è impagabile, soprattutto in questa stagione, in cui è possibile gustare una ricca colazione fronte montagne. Consigliatissimo a chi desidera un momento di relax fuori città, comodo alle terme e alle piste. Il parcheggio interno è gratuito e il giardino molto curato. L’ordine e la pulizia completano il mio giudizio molto positivo. Monica e suo marito sono molto disponibili e preparati, contribuiscono indubbiamente a rendere la vacanza un ricordo indelebile.

Data del soggiorno: novembre 2018
marcofort
“STUPENDAA!!!”
Recensito il 2 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo fatto un weekend favoloso. La casa molto accogliente non manca di nulla Anche il nostro amico peloso è stato soddisfatto per l'accoglienza che ci è stata fatta dalla signora  Monica e dal marito Fabio (cani ben accetti!). La casa è ubicata in una posizione strategica, si è subito in centro e da li si possono fare delle belle passeggiate costeggiando Il torrente. L'abitazione è vicinissima a Livigno e a bormio. La nostra famiglia è stata più che soddisfatta! Consigliamo a tutti il soggiorno visto poi l'ospitalità di Monica e Fabio! Grazie ancora di tutto ! A tutti vogliamo dare un consiglio Se volete passare dei giorni in completa serenità e relax questo è il posto che fa per voi! da consigliare pienamente a tutti!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
mariano b
Treviso, Italy
“Vacanza”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati per la prima ad Isolaccia in Valdidentro la posizione della struttura è ottima perché si trova a metà strada da Livigno e Bormio l’appartamento è molto accogliente con una bella terrazza. I proprietari Monica e Fabio ci hanno accolto con un bel sorriso e dandoci molte informazioni alle quali ci sono state molto utili per trascorrere una settimana dì vacanza. La signora Monica è molto simpatica e sa consigliarvi molto bene dove andare a mangiare o visitare i posti meravigliosi come le Torri di Fraele ed il lago di Cancano da fare come abbiamo fatto noi con la E.Bike da provare anche per i non esperti come noi.

Data del soggiorno: settembre 2018
F G
veneto
“Un trattamento di lusso con l'attenzione di chi sa sorprenderti con tante piccole preziosità”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato per 15 giorni in questo splendore di casa. Ogni angolo è studiato e pensato con dovizia di particolari. Monica e Fabio, i due proprietari, permettono ai loro clienti di realizzare il sogno di sentirsi in un ambiente di lusso con il calore e l'attenzione che solo chi ama ciò che fa sa dare. Gli ambienti sono stati ristrutturati ad opera d'arte, arredati con gusto e con elementi di designer. La pulizia è impeccabile, i servizi al cliente sono innumerevoli e addirittura anticipati! Arrivi e ti senti importante: ti attendono e ti accolgono; ti viene fatta una carrellata dei posti da visitare, fornite cartine, itinerari, programmi. Hanno perfino una lunga serie di convenzioni, tra le prime un ottimo sconto con le terme di Bormio, Bagni Nuovi e Bagni Vecchi. In cucina trovi ogni leccornia per la colazione a tua disposizione, rigorosamente prodotti locali, compreso lo yogurt e l'estratto di mela e kiwi in frigo! Una decina di tipologie di the e tisane. In bagno non i soliti shampoo o bagnoschiuma di cortesia, ma delicate mouse con tanto di crema corpo coordinata. Ogni cosa necessiti c'è, addirittura prima che ti venga l'idea che ti serve. Vuoi la bici assistita? La trovi fuori dall'uscio il giorno che ti serve. Ci pensano i proprietari. Che dire? ANDATECI! Loro lo meritano, Voi sarete entusiasti, come noi!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
394nicola
San Pancrazio, Italia
“Pulizia, cortesia e una posizione Smart tra Bormio e Livigno”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Settimana davvero piacevole, casa al rin si colloca in una tranquilla frazione a metà strada tra Bormio e Livigno. Accesso molto facile alla pista ciclabile che percorre il fiume Viola e luogo di partenza di infiniti percorsi di montagna. La casa al suo interno è spaziosa, arredata modernamente e fornita di qualsiasi accessorio (da casa portatevi solo lo spazzolino), inoltre la disponibilità e la cortesia dei padroni di casa è difficile da trovare altrove. Già prenotato per l’anno prossimo!!

Data del soggiorno: luglio 2018