“Un trattamento di lusso con l'attenzione di chi”

Recensione di Casa Al Rin

Casa Al Rin esterno Giardino con tavolo, lettini e sdraio e barbecue
Casa Al Rin esterno
Giardino con tavolo, lettini e sdraio e barbecue
Dolce tipico valtellinese e convenzioni ristoranti e Terme
camera matrimoniale con biancheria inclusa
camera con letto a castello
cucina attrezzata
Valdidentro, Provincia di Sondrio, Lombardia

Tedesco per primo
F G
veneto
“Un trattamento di lusso con l'attenzione di chi sa sorprenderti con tante piccole preziosità”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato per 15 giorni in questo splendore di casa. Ogni angolo è studiato e pensato con dovizia di particolari. Monica e Fabio, i due proprietari, permettono ai loro clienti di realizzare il sogno di sentirsi in un ambiente di lusso con il calore e l'attenzione che solo chi ama ciò che fa sa dare. Gli ambienti sono stati ristrutturati ad opera d'arte, arredati con gusto e con elementi di designer. La pulizia è impeccabile, i servizi al cliente sono innumerevoli e addirittura anticipati! Arrivi e ti senti importante: ti attendono e ti accolgono; ti viene fatta una carrellata dei posti da visitare, fornite cartine, itinerari, programmi. Hanno perfino una lunga serie di convenzioni, tra le prime un ottimo sconto con le terme di Bormio, Bagni Nuovi e Bagni Vecchi. In cucina trovi ogni leccornia per la colazione a tua disposizione, rigorosamente prodotti locali, compreso lo yogurt e l'estratto di mela e kiwi in frigo! Una decina di tipologie di the e tisane. In bagno non i soliti shampoo o bagnoschiuma di cortesia, ma delicate mouse con tanto di crema corpo coordinata. Ogni cosa necessiti c'è, addirittura prima che ti venga l'idea che ti serve. Vuoi la bici assistita? La trovi fuori dall'uscio il giorno che ti serve. Ci pensano i proprietari. Che dire? ANDATECI! Loro lo meritano, Voi sarete entusiasti, come noi!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
394nicola
San Pancrazio, Italia
“Pulizia, cortesia e una posizione Smart tra Bormio e Livigno”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Settimana davvero piacevole, casa al rin si colloca in una tranquilla frazione a metà strada tra Bormio e Livigno. Accesso molto facile alla pista ciclabile che percorre il fiume Viola e luogo di partenza di infiniti percorsi di montagna. La casa al suo interno è spaziosa, arredata modernamente e fornita di qualsiasi accessorio (da casa portatevi solo lo spazzolino), inoltre la disponibilità e la cortesia dei padroni di casa è difficile da trovare altrove. Già prenotato per l’anno prossimo!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Fabrizio
“Vacanza bellissima”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato qualche giorno in questo posto meraviglioso. La struttura è molto confortevole e soprattutto MOLTO pulita. Proprietari cordiali e disponibili anche per chi come noi siamo arrivati con un cagnolino. Per il resto devo dire che ci siamo trovati molto bene. Bei posti da visitare e la possibilità di bellissime escursioni sia a piedi che in bici. Davvero tutto perfetto

Data del soggiorno: giugno 2018
ivan b
bovisio masciago
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima struttura , elegante apartamento , eccellente pulizia , grande accoglienza ,prezzi più che onesti, abbiamo soggiornato in 5 + cane Akita inu , tutti soddisfatti perfino il cane , consiglio vivamente , dimenticavo wi fi a 20 mega , i proprietari ( Monica Fabio ) sono persone scuisite .....
Noi ci torniamo di sicuro 10 e lode

MaurizioF
“"Un posto da sogno"”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Questo posto, come la sua gestione meritano ogni elogio possibile quanto a confort, pulizia e gentilezza.
La struttura è nuovissima, con finiture di pregio e curata maniacalmente in ogni particolare, offre tutte le comodità che possano servire per trascorrere dei giorni in completo relax, immersi nella natura.
Posso solo aggiungere che semmai si dovesse leggere di una recensione negativa, vi assicuro che trattasi di un fake.
Vorrei tornarci ogni mese

V4995EHan
“Ottima struttura e posizione”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in coppia purtroppo solo per un weekend. La struttura di trova al centro di Isolaccia, nel comune di Valdidentro, in posizione molto comoda sia per i bagni di Bormio sia per la andare a Livigno. Alle spalle della Casa, la famosa e bellissima cascata del Rin de Scegn, fiume che passa proprio di fianco alla struttura, regalando sul terrazzo ed all'esterno un gradevole sottofondo di acqua corrente, ma che con finestre chiuse non sentirete assolutamente grazie all'ottima insonorizzazione dell'appartamento. Abbiamo prenotato la stanza al primo piano completamente ristrutturata da poco. Appartamento molto curato, pulitissimo con tutti i confort e con elettrodomestici di ottimo livello (forno, frigorifero, macchina per il caffè, fornelli ad induzione, lavastoviglie e bollitore). Molto bello e di design anche il bagno. Presenti terrazzo e finestre che danno sul ruscello. La padrona di casa, la signora Monica, è stata, dal primo incontro al check-out, estremamente cortese e gentile e ci ha fornito ottimi consigli per cena, escursioni, ecc. Ti fa sentire praticamente a casa.. Come ulteriore sorpresa inaspettata, in quanto non previsto dalla prenotazione, Monica ci ha fatto trovare tutto il necessario per un'ottima colazione con prodotti valtellinesi (biscotti, fette biscottate, miele, marmellate, latte, vari tipi di The, yogurt, caffè). Abbiamo provato tante strutture a Bormio e in zone limitrofe, anche ottimi hotel, ma siamo certi che a Casa Al Rin torneremo sicuramente.

Elia F
“Pulizia, cordialità e convenienza vicino alle Terme di Bormio”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trovato un appartamento pulito, comodo e funzionale tutto nuovo.
Per ogni bisogno è bastato una telefonata a Fabio.
Con il brutto tempo la cucina in camera è l'ideale.
Ci è sembrato di essere a casa nostra.
Grazie

Data del soggiorno: aprile 2017