“Semplicemente fantastico”

Recensione di Casa Al Rin

Casa Al Rin esterno
Soggiorno con balcone cucina attrezzata
Molto buono
Soggiorno con balcone
cucina attrezzata
camera matrimoniale con biancheria inclusa
camera con letto a castello
Dolce tipico valtellinese e convenzioni Terme
Casa Al Rin esterno con parcheggio privato
ingresso piano 2
vista laterale della casa vacanza
set cortesia (sapone,shampoo,crema,cuffia..)
soggiorno con divano letto matrimoniale
Giardino con tavolo, lettini e sdraio
balcone

ivan b
bovisio masciago
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ottima struttura , elegante apartamento , eccellente pulizia , grande accoglienza ,prezzi più che onesti, abbiamo soggiornato in 5 + cane Akita inu , tutti soddisfatti perfino il cane , consiglio vivamente , dimenticavo wi fi a 20 mega , i proprietari ( Monica Fabio ) sono persone scuisite .....
Noi ci torniamo di sicuro 10 e lode

Maurizio
“"Un posto da sogno"”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Questo posto, come la sua gestione meritano ogni elogio possibile quanto a confort, pulizia e gentilezza.
La struttura è nuovissima, con finiture di pregio e curata maniacalmente in ogni particolare, offre tutte le comodità che possano servire per trascorrere dei giorni in completo relax, immersi nella natura.
Posso solo aggiungere che semmai si dovesse leggere di una recensione negativa, vi assicuro che trattasi di un fake.
Vorrei tornarci ogni mese

Andrea C
“Ottima struttura e posizione”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo soggiornato in coppia purtroppo solo per un weekend. La struttura di trova al centro di Isolaccia, nel comune di Valdidentro, in posizione molto comoda sia per i bagni di Bormio sia per la andare a Livigno. Alle spalle della Casa, la famosa e bellissima cascata del Rin de Scegn, fiume che passa proprio di fianco alla struttura, regalando sul terrazzo ed all'esterno un gradevole sottofondo di acqua corrente, ma che con finestre chiuse non sentirete assolutamente grazie all'ottima insonorizzazione dell'appartamento. Abbiamo prenotato la stanza al primo piano completamente ristrutturata da poco. Appartamento molto curato, pulitissimo con tutti i confort e con elettrodomestici di ottimo livello (forno, frigorifero, macchina per il caffè, fornelli ad induzione, lavastoviglie e bollitore). Molto bello e di design anche il bagno. Presenti terrazzo e finestre che danno sul ruscello. La padrona di casa, la signora Monica, è stata, dal primo incontro al check-out, estremamente cortese e gentile e ci ha fornito ottimi consigli per cena, escursioni, ecc. Ti fa sentire praticamente a casa.. Come ulteriore sorpresa inaspettata, in quanto non previsto dalla prenotazione, Monica ci ha fatto trovare tutto il necessario per un'ottima colazione con prodotti valtellinesi (biscotti, fette biscottate, miele, marmellate, latte, vari tipi di The, yogurt, caffè). Abbiamo provato tante strutture a Bormio e in zone limitrofe, anche ottimi hotel, ma siamo certi che a Casa Al Rin torneremo sicuramente.

Elia F
“Pulizia, cordialità e convenienza vicino alle Terme di Bormio”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Abbiamo trovato un appartamento pulito, comodo e funzionale tutto nuovo.
Per ogni bisogno è bastato una telefonata a Fabio.
Con il brutto tempo la cucina in camera è l'ideale.
Ci è sembrato di essere a casa nostra.
Grazie

Daniele G
“Fine settimana relax”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Struttura nuovissima, tutto in perfette condizioni e devo davvero dire che non mancava nulla. Dalla frutta fresca, alle caramelline tipiche della zona, alla super disponibilità della proprietaria. Situato a 10 minuti di auto dal centro di bormio e sulla strada per livigno quindi comodissimo sia per le terme, che per lo sci che per tutti i sevizi offerti dal centro di bormio. Non

lisettaBa
basilicata
“Eccellente è dire poco”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Io e mio marito insieme al nostro piccolino abbiamo avuto il grande piacere di alloggiare qui!Che dire ?Tutto meraviglioso a cominciare dalla sig Monica ,perfetta padrona di casa,accogliente ,gentile e molto cortese!La casa è molto bella,nuova ,curata nei dettagli,panorama meraviglioso e...pulita come poche !Speriamo di ritornarci presto!!

paolaroc2
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Annuncio un pò ingannevole”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è posta sulla statale che collega livigno alla valdidentro, in più è sito ad inizio paese Isolaccia dove la strada si restringe e negli orari di punta si formano lunghe code, con un aria non proprio salubre.
In più a pochi centimetri dalla palazzina scorre un rio che raccoglie le acque di una cascata che nei giorni di pioggia si gonfia...ed è già straripato negli anni diverse volte.
Casa da poco ristrutturata, prezzi elevati

Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
31 ott 2016
buongiorno
ho il sospetto che la sua recensione si falsa, perchè nel mese di giugno non ho avuto ospiti col nome Bianchi!! penso sia ingannevole la sua recensione .. visto che le mie recensioni sono sempre ottime anche su altri siti!! (booking) la posizione della struttura è ben specificata.. dubito inoltre che a giugno ci siano state code sulla statale. la struttura si trova vicino al ruscello Rio Scianno che da anni è ben tenuto... la posizione non ritengo sia pericolosa considerato che vi sono molte abitazioni in questa zona. ho tutte la carte in regola per poterla affittare!!!! Ha notato che la casa è da poco ristrutturata( anche internamente), ma non è molto informato/informata sui nostri prezzi che sono molto competitivi... non capisco perchè a qualcuno dia fastidio il nostro lavoro, che svolgiamo con impegno, passione e soddisfazione! Spero che TripAdvisor possa far luce su questa "strana" recensione!!!
da
135 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.