“Fine settimana relax”

Recensione di Casa Al Rin

Vista frontale di Casa Al Rin
Vista della struttura Giardino con tavolo, lettini e sdraio e barbecue
Molto buono
Vista della struttura
Giardino con tavolo, lettini e sdraio e barbecue
Soggiorno con balcone
cucina attrezzata
camera matrimoniale con biancheria inclusa
camera con letto a castello
Dolce tipico valtellinese e convenzioni ristoranti e Terme
Casa Al Rin esterno con parcheggio privato
ingresso piano 2
vista laterale della casa vacanza
set cortesia (sapone,shampoo,crema,cuffia..)
soggiorno con divano letto matrimoniale
balcone

Tedesco per primo
Daniele G
“Fine settimana relax”
Recensito il 21 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Struttura nuovissima, tutto in perfette condizioni e devo davvero dire che non mancava nulla. Dalla frutta fresca, alle caramelline tipiche della zona, alla super disponibilità della proprietaria. Situato a 10 minuti di auto dal centro di bormio e sulla strada per livigno quindi comodissimo sia per le terme, che per lo sci che per tutti i sevizi offerti dal centro di bormio. Non

lisettaBa
basilicata
“Eccellente è dire poco”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Io e mio marito insieme al nostro piccolino abbiamo avuto il grande piacere di alloggiare qui!Che dire ?Tutto meraviglioso a cominciare dalla sig Monica ,perfetta padrona di casa,accogliente ,gentile e molto cortese!La casa è molto bella,nuova ,curata nei dettagli,panorama meraviglioso e...pulita come poche !Speriamo di ritornarci presto!!

paolaroc2
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Annuncio un pò ingannevole”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è posta sulla statale che collega livigno alla valdidentro, in più è sito ad inizio paese Isolaccia dove la strada si restringe e negli orari di punta si formano lunghe code, con un aria non proprio salubre.
In più a pochi centimetri dalla palazzina scorre un rio che raccoglie le acque di una cascata che nei giorni di pioggia si gonfia...ed è già straripato negli anni diverse volte.
Casa da poco ristrutturata, prezzi elevati

Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
31 ott 2016
buongiorno
ho il sospetto che la sua recensione si falsa, perchè nel mese di giugno non ho avuto ospiti col nome Bianchi!! penso sia ingannevole la sua recensione .. visto che le mie recensioni sono sempre ottime anche su altri siti!! (booking) la posizione della struttura è ben specificata.. dubito inoltre che a giugno ci siano state code sulla statale. la struttura si trova vicino al ruscello Rio Scianno che da anni è ben tenuto... la posizione non ritengo sia pericolosa considerato che vi sono molte abitazioni in questa zona. ho tutte la carte in regola per poterla affittare!!!! Ha notato che la casa è da poco ristrutturata( anche internamente), ma non è molto informato/informata sui nostri prezzi che sono molto competitivi... non capisco perchè a qualcuno dia fastidio il nostro lavoro, che svolgiamo con impegno, passione e soddisfazione! Spero che TripAdvisor possa far luce su questa "strana" recensione!!!
Luigi_J
Giussano, Italia
“Eccellente”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamentino per un weekend tranquillo tra Terme di Bormio e Livigno: tutto quello che che è stato detto dalle recensioni prima di me, è stato conermato , nè più nè meno.
Ci siamo trovati, essendo in 4 , benissimo nell'alloggio, pulito, e fornito per tutto quello che necessitavamo; gentilissima la padrona di casa che ci ha fato trovare cialde per il caffè a volontà, un cesto per la colazione il giorno dopo , e anche qualche prodotto tipico del luogo. In più la padrona di casa mi è sembrata una persona disponibilissima.
Se dovessi tornare qui, non avrei dubbi dove andare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto, appartamento perfetto per un weekend fino a 4 persone
Aspetti meno apprezzati: Niente da segnalare
Ho viaggiato con: Amici
francesco
“accogliente e confortevole”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

A pochi chilometri dalle terme di Bormio, la struttura è facilmente raggiungibile, dotata di ampio parcheggio privato. La tranquillità è totale, il luogo giusto per rilassarsi. La proprietaria, signora Monica è gentile e disponibile per qualsiasi occorrenza. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è praticamente nuovo ed è dotato di tutti i confort, poi la proprietaria non ha trascurato alcun particolare pur di metterci a nostro agio e trascorrere un meraviglioso soggiorno. L'appartamento è molto pulito, gli spazi sono adeguati ed è dotato di tutto ciò che può servire, dalla macchinetta del caffè espresso (che fa un ottimo caffè) alla lavastoviglie alla connessione wi-fi. Ci torneremo di sicuro prossimamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la signora ci ha lasciato tutti i prodotti tipici della zona per fare colazione oltre alla macchinetta del caffè che fa un ottimo caffè
Aspetti meno apprezzati: praticamente nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lela285
Legnano, Italia
“Ottime vacanze”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso una settimana presso Casa Al Rin con la nostra gatta.Siamo stati accolti con grande gentilezza dalla signora Monica e dal marito. L'appartamento ha soddisfatto ampiamente le nostre aspettativa, ed è stata gradita sorpresa trovare in cucina prelibatezze valtellinesi offerte dai gestori.Consiglizmo questa struttura a chi vuole trascorrere una vacanza riposante in ambiente confortevole e ben gestito.

Ho viaggiato con: Compagno/a
maks97
“Accogliente come una casa con idee innovative nella tradizione tutte da scoprire”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Bellissima casa in contesto tradizionale per divertimento e relax in una atmosfere magica.
Saluti
Max

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?