“Un weekend in relax”

Classificato al n.6 di 12 hotel a Valdidentro
Robbiate, Italia
“Un weekend in relax”
Recensito il 20 maggio 2012

In occasione di un weekend alle terme di Bormio, cercavamo un hotel che unisse comodità e tranquillità. Su indicazione di amici abbiamo prenotato presso l'Hotel del Cardo. E' stata una scelta perfetta. Strategica la posizione, pochi minuti dalle terme e dalla città di Bormio, prezzi abbordabili e sostanzialmente corretti rispetto all'offerta, buoni servizi accessori (SPA piccola ma accogliente) e per finire ottima cucina. Soggiorno ottimo. Certamente la struttura è da suggerire a quanti amano la tranquillità, la comodità e la natura. Non va dimenticato che questo albergo è vicinissimo a posti meravigliosi quali "Val Viola"; Laghi del Cancano. Quindi un'ottima base per escursioni. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Genova, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo organizzato un week-end alle terme di bormio come addio al nubilato di una amica, come alloggio abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza alle terme di bormio (5 minuti di macchina) e la tariffa non troppo elevata, e siamo rimasti piu che soddisfatti!
fin dalle prime informazioni scambiate via mail i titolari ci sono sembrati molto disponibili, e durante il soggiorno ci hanno continuamente stupito per la loro gentilezza e disponibilta', le camere sono stupende, nuove e pulite, nel ristorante dell'albergo abbiamo cenato divinamente con specialita' locali, la colazione e' abbondante, insomma, un hotel in cui ritornerei subito!

Binago
Recensito il 22 aprile 2012

clima simpatico, caloroso e familiare. posizione strategica per poter visitare paesi e paesaggi meravigliosi dell'alta valtellina.cucina tipica molto buona con piatti caserecci e molto abbondanti. un posto che consiglio a tutti coloro che amano la natura e la tranquillità....ci ritornero' sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ortona
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo deciso di approfittare dell' offerta per Pasqua del hotel.Dove abbiamo alloggiato insieme nostri amici e nostra cagnetta Sissi (ben accettata).Soggiorno magnifico,da consigliare le camere nuove e bellissima suite al terzo piano!Ottima cucina famigliare e ottima cena di Pasqua!Super consigliato;))Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie, Jagoda - Claudi... K
Lecco, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Io e la mia famiglia siamo reduci dalle vacanze di Pasqua,e vogliamo consigliare questo
hotel per tanti motivi ma in particolare una cosa che a me preme moltissimo è mettere in evidenza la professionalità e la cortesia di tutto il personale,e questo vi garantisco che viaggiando molto non si trova più così facilmente.Poi potrei dire un elenco di cose positive ma...andate non vi pentirete

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

I pregi di questo hotel? Molteplici!! La gentilezza e la professionalità del personale (in particolare della titolare Sara e della sua famiglia!), la bellezza, pulizia e accoglienza delle stanze e di tutta la struttura, la grande disponibilità a venire incontro alle esigenze personali quasi fossimo anche noi un po' parte della famiglia, il paesaggio stupendo che circonda l'hotel. La colazione e cucina tipica ottima e abbondante.La spa. La vicinanza alle piste e alle terme piu' belle d'italia.. insomma l'unico difetto di un posto così e' dover tornare a casa! Consiglio vivamente di fermarsi in questo angolo di paradiso per rendere ancora piu' memorabile il passaggio in posti di per se' stupendi. Ci tornero' presto sicuramente!

Consiglio sulle camere: noi eravamo in una bellissima camera superior, nel sottotetto, finemente arredata, con letti comodi
Genova
Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo passato uno splendido weekend termale tra amiche a Bormio. L'albergo dista circa un quarto d'ora di macchina dalle Terme Nuove, non è vicinissimo forse, ma l'ospitalità, l'ambiente e la cucina giustificano questi pochi km!
Sara, la proprietaria, è gentilissima e molto simpatica, e tutto lo staff si è rivelato di di una disponibilità e cordialità davvero fuori dal comune...
La buona cucina e la buona cantina di vini fanno il resto (ottimi in particolare, gli sciatt al formaggio e gli affettati serviti per antipasto)!
Noi abbiamo dormito nelle camere appena ristrutturate nel sotto tetto, carinissime, ordinate pulite e spaziose, nonostante fossimo in 3 ragazze in una stanza con i relativi (voluminosi) bagagli!
CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valdidentro
Hotel San Carlo
Hotel Residence La Val
Hotel Residence La Val
N. 7 di 12 a Valdidentro
Punteggio 4.5 su 5 101 recensioni

Conosci Hotel del Cardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Cardo

Struttura: Hotel del Cardo
Indirizzo: Via Cima Piazzi 80 | Semogo, 23038, Valdidentro, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Valdidentro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Valdidentro
N. 3 hotel romantici a Valdidentro
N. 5 hotel con spa a Valdidentro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Cardo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Cardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Cardo Valdidentro, Provincia Di Sondrio
Hotel Del Cardo Semogo Valdidentro